La malinconia non ? altro che la dolce nenia che accompagna il tragico scorrer di vita di un cuore innamorato.
La mamma è quel battito invisibile che fa eco alla vita che pulsa in ognuno di noi.
La mamma, l'unica persona che darebbe la vita per un tuo sorriso.
La mamma, quel fiore mai appassito nascosto dietro le quinte della tua vita, colei che desidera il tuo più grande successo anche a costo di farsi cogliere.
La mancanza di coraggio e la paura, sono i tormenti della vita di chi vuole subire.
La mancanza di fiducia sulla vita e di conseguenza su se stessi è il peggior atto di egoismo e di codardia che una persona può realizzare verso se stesso e verso gli altri.
La matematica, vista nella giusta luce, possiede non soltanto verità ma anche suprema bellezza; una bellezza fredda e austera, come quella della scultura.
La matematica, vista nella giusta luce, possiede non soltanto verit? ma anche suprema bellezza; una belleza fredda e austera, come quella della scultura.
La materia, massiccia presenza universale, seleziona, mediante la vita, la sua capacità pensante e la rivolge alla comprensione minuziosa di se stessa.
La medicina è semplicemente l'involucro di un lavoro che salva la vita.
La medicina ? semplicemente l'involucro di un lavoro che salva la vita.
La mediocrità non avrà mai ruolo nella nobiltà di un'anima.
La meditazione è un'irruzione nella realtà; non ti isola dal dolore esistenziale, ma ti permette di immergerti così profondamende nella vita e in tutti i suoi aspetti da penetrare...
La meditazione ? un'irruzione nella realt?; non ti isola dal dolore esistenziale, ma ti permette di immergerti cos? profondamende nella vita e in tutti i suoi aspetti da penetrare la barriera del dolo...
La memoria è una strana artista, ridisegna i colori della vita, cancella la mediocrità per conservare solo i tratti più belli, le curve più emozionanti di ciò che &e...
La memoria delle donne non è nella testa ma nel corpo, dappertutto. Ogni parte ricorda, soprattutto quando ha perso la mano che la accarezzava, le braccia che la sollevavano, le labbra che la b...
La Mente Aperta è una "giovane inesperta" che dalla Vita sempre cose nuove aspetta.
La mente non calcola le cose per cui vale la pena affrontare la vita con coraggio e forza, le cose bisogna sentirle nel cuore e il mio cuore parla di te.
La mente ruba al cuore ricordi che non ci sono stati se non nella speranza dell'anima,.
La mente scala le sue vette impossibili nella realtà e intanto le assapora nell'attesa di giungere in cima al suo delirio.
La menzogna è un carcere a vita senza finestra.
La metafora nasce nella fusione del comportamento umano con quello della natura.
La mezza età è quando una mente ampia ed una vita stretta, si scambiano il posto.
La mezza et? ? quando una mente ampia ed una vita stretta, si scambiano il posto.
La mia "vita" non merita quel che più vorrei... quello di cui sento il bisogno.