L'essere umano nasce con una scelta che matura nel corso della vita: perseguire ed essere fiero della sua umanità o essere invece fatale artefice opprimente della sua disumanità!
L'estasi è il corpo che diventa anima e l'anima il corpo nella perfetta fusione.
L'estasi è la passione di due anime che s'incontrano nelle ombre della sera. Nascosti da sguardi indiscreti lasciano che siano i loro corpi a parlare. Questo è essere amanti. L'unico pec...
L'estate è la storia d'amore della vita.
L'età e la bellezza esteriore sono come note alte che si perdono nella musica del tempo; mentre l'amore è il tema della musica stessa!
L'et? e la bellezza esteriore sono come note alte che si perdono nella musica del tempo; mentre l'amore ? il tema della musica stessa!
L'eterno è morte, perché non diviene ma resta statico, l'istante è vita e segue il divenire per trasformarsi e stupire. L'infinito è, il finito sarà.
L'etica della propria vita non è qualcosa che si sceglie. Quali individui, si viene immessi in essa nascendo.
L'etica della propria vita non ? qualcosa che si sceglie. Quali individui, si viene immessi in essa nascendo.
L'evoluzione è nella mente.
L'identità nazionale è pura nella sua originalità, è spirituale nella propria anima, è sociale nel suo carattere, è materiale nella sostanza.
L'ignoranza non sta nel non conoscere, ma nella mancanza di desiderio di conoscenza.
L'ignoranza, nella sua semplicità, ha accorciato la distanza dalla felicità.
L'illusione di conoscere la verità ci fa vivere felici nella menzogna.
L'illusione di un attimo infinito può valere tutta una vita.
L'illusione può essere una forza che ci aiuta ad affrontare i limiti che la vita ci impone.
L'imbarazzo è l'anticamera del sentimento e la passione... la sua reggia segreta.
L'immaginazione è l'unica realtà che ci permette di sopravvivere alla vita. Attraverso i sogni, gli schiaffi diventano carezze, la paura, forza, la guerra, pace e gli stronzi un profumo ...
L'immaginazione è una fonte inesauribile di vita. Senza la conoscenza si può anche vivere ma, senza immaginazione, si può solo morire.
L'immaginazione consiste nel vedere le cose come sono realmente, nella loro vera essenza, non quali appaiono essere. È il supremo realismo dello spirito. Il paradosso è che l'amore &egra...
L'immaginazione consiste nel vedere le cose come sono realmente, nella loro vera essenza, non quali appaiono essere. ? il supremo realismo dello spirito. Il paradosso ? che l'amore ? sua causa ed effe...
L'immaginazione di ciò che non si vede interamente risponde ai canoni costruiti nella mente, appagando il desiderio idealizzato.
L'immagine del porto iniziava ad insediarsi nella mia mente procurandomi lesioni all'anima che si riversavano nel corpo in fragorosi batticuore e in obliosi vuoti allo stomaco; e capì che tutto...
L'immagine di me che vorrei poter inserire nella mia scheda di pensieri parole è una semplice spirale in rotazione. Sono però convinto che sia pretendere troppo.
L'imperatore romano Vespasiano è la metafora della vita: ha costruito un'opera grandiosa come il Colosseo, ma viene ricordato per i cessi pubblici.