Il mondo intero non ? che una vasta prigione nella quale ogni giorno qualcuno viene estratto a sorte per essere giustiziato.
Il mondo non ha né limiti né confini. I limiti e i confini sono solo nella tua mente.
Il mondo si dividerà sempre tra coloro che nella nascita di un fiore vedono solo un ripetitivo manifestarsi della Natura e coloro che in quello stesso fiore leggono la meravigliosa forza del Be...
Il mondo, la vita, non viene rovinata solo da comportamenti sbagliati, ma anche dalla ignoranza e cattiveria della gente.
Il motivo per cui la gente compone poesie liriche e canzoni blues sta nel fatto che la vita è breve, dolce e sfuggente. Il Blues dà prova della stranezza di ogni destino individuale.
Il motivo per cui la gente compone poesie liriche e canzoni blues sta nel fatto che la vita ? breve, dolce e sfuggente. Il Blues d? prova della stranezza di ogni destino individuale.
Il movimento che fa una donna, fa esaltare passione e sensualità.
Il Natale ? nel cuore non nella testa,
doniamo amore a chi solo resta,
non siate egoisti e pensate a chi sta
soli nella folla della grande citt?.
Il non senso della vita: quello che non ho e come dice De Andrè quello che non mi manca.
Il nostro compito è quello di non permettere alle prime di rovinarci la vita e quello di dare la possibilità alle persone che amiamo di renderci la vita meravigliosa.
Il nostro destino non è scritto nelle stelle ma nella volontà che mettiamo ogni giorno per raggiungere i nostri obiettivi.
Il nostro destino sarà determinato se non dal segreto che porta la vita oltre al tempo, ma questo è fatto di luce... una luce che brilla ma non illumina.
Il nostro esisterci: questo è l'incanto che fa bella la vita.
Il nostro essersi lasciati trascinare dai peggiori nella schiavitù del passato e delle sue ideologie ha fatto si che rendessimo i nostri figli schiavi del loro non futuro. Bel risultato, siamo ...
Il nostro modo di pensare fa la differenza sulla qualità della nostra vita. Si può essere felici con pochissimo, e infelici con tutto quello che uno può desiderare, perché ...
Il nostro primo bacio fu una promessa, ci doveva tenere insieme una vita, ma non sempre va così.
Il nottambulo non vive metà vita.
Il nulla
Non avere pi? un corpo, un'anima, una ragione di vita...
essere solo un agglomerato informe di pulsioni, istinto e sudore.
Guardarsi allo specchio e vedere il buio e l'universo.
Assaporare il...
Il nulla è uno stato incosciente di vita cosciente.
Il Nulla ? infinitamente pi? vuoto del Poco...
e a volte il Poco pu? riempire la vita...
Il nulla. tutto continua come sempre, c'è chi opprime e chi è oppresso, e chi nella speranza mette la sua vita in gioco per proiettarsi in un futuro incerto. Perché in realt&agrav...
Il nutrimento della vita organica è l'ossigeno.
Il paradiso dei laici è il capitale di valori che gli uomini, con la loro vita, lasciano ai propri cari, alle persone che hanno avuto la fortuna d'incontrarli e a tutta l'umanità!
Il Paradiso lo riceviamo in dono alla nascita, ignoriamo di averlo tutta la vita, lo pretendiamo alla morte.
Il parere di un bigotto risiede nell'apparenza, quello di un Signore nella sostanza!