I geni, vivono la stessa vita delle persone comuni... Ma le danno un altro significato.
I genitori sono i primi maestri di vita, sono esseri umani con i loro problemi, le loro fragilità, la loro forza, le loro debolezze, portano nella famiglia il loro vissuto, il loro bagaglio di ...
I genitori sono maestri di vita in una classe distratta.
I gesti d'amore restano per sempre! Né il tempo, né la vita potranno mai cancellare quei piccoli gesti che un tempo ci parsero insignificanti. Oggi fanno breccia nel nostro cuore e ci ri...
I gesti e le parole sono pagine di vita.
I gesti più belli, le parole più vere, vengono da coloro che pur vivendo nella sofferenza, non hanno mai chiuso il loro cuore.
I giornalisti asseriscono cose che sanno che non sono vere, nella speranza che se le ripetono a lungo diventino vere.
I giornalisti dicono una cosa che essi sanno non essere vera, nella speranza che, se continuano ad affermarla abbastanza a lungo, essa divenga vera.
I giorni che viviamo sono pagine della nostra vita che scriviamo. Gli anni, sono dei traguardi che raggiungiamo fra gioie e dolori ma sono dei grandi traguardi. Solo in seguito lo capiamo. A te auguro...
I giorni più importanti della tua vita non quelli in cui ti alzi con la voglia di vivere, ma quelli in cui ti rialzi con la voglia di vivere.
I giovani come me dicono "Siamo giovani e ci dobbiamo godere la vita". Io dico "Io sono giovane e non me la voglio godere la vita ma ne voglio essere artefice".
I grandi cambiamenti avvengono spesso nella stabilità. Bisogna visualizzare il futuro mentre si resta concentrati sul presente.
I grandi uomini che attraversano il cuore della gente rimarranno eterni nella memoria del tempo.
I grandi uomini non stanno nella politica perché per loro è difficile rompere un equilibrio facendo prevalere la ragione sul sentimento.
I guai di un uomo derivano dalla sua incapacità di starsene seduto tranquillo nella sua camera.
I guai di un uomo derivano dalla sua incapacit? di starsene seduto tranquillo nella sua camera.
I libri non sono, e non dovrebbero essere, rifugio, evasione dalla vita; ma strumento per guardare più a fondo la vita, mezzo per vivere di più.
I libri non sono, e non dovrebbero essere, rifugio, evasione dalla vita; ma strumento per guardare pi? a fondo la vita, mezzo per vivere di pi?.
I libri sono memorie che, una volta lette, prendono vita spiccando il volo fra i pensieri di chi legge.
I libri sono una cosa buona, ma sono un pallido surrogato della vita.
I matrimoni si distruggono perché le persone non ancora accettano che la vita sia una "monotonia".
I meriti più sottili delle mamme appaiono come impronte sugli specchi della vita quando i figli soffrono affanni per la loro assenza.
I miei desideri mutano continuamente nel numero, nella forma e nell'intensità, ed io cambio insieme a loro.
I miei genitori mi hanno dato la vita, i miei idoli la ragione per viverla.
I miei giorni con te sono le luci nella notte oscura.