Ho passato una Vita a Sognare la Morte. Ho temuto per una Vita... il Risveglio!
Ho paura... ho paura che tu che sei appena entrata a far parte della mia vita te ne possa andare, ho paura che tu, acqua nel deserto, possa scomparire, ho paura che tu, ancora di salvezza, possa sprof...
Ho perso il senso della vita, dell'amicizia, dell'amore. Eppure tutto questo sta dietro l'angolo: svolto svolto svolto, ma sono perso!
Ho perso tanto per non perdere la vita dietro ai rimpianti.
Ho più ricordi sul disco rigido che nella mia memoria.
Ho poesie d'amore incomplete nei miei appunti, proprio come la mia vita, non si sa mai che fine farà l'amore.
Ho preferito vivere la mia vita potendo mostrare la faccia, intelligenza e valori... Invece che tette culo e azioni di basso livello. La classe sta nell'anima.
Ho preso l'abitudine di cambiare vita.
Ho provato a cancellarti, ma anche se la tua immagine non è più nitida nella mia mante è indelebile nel mio cuore.
Ho provato e vissuto sulla pelle emozione, passione e desiderio insieme a te amore mio. Sensazioni che pochi vivono, ed altri possono solo sognare.
Ho ricamato il tuo amore nelle pagine della mia vita.
Ho ricevuto l'inestimabile dono della vita; dalla vita, quello di essere donna e dal mio essere donna, quello di darti alla vita.
Ho rubato uno scatto al tempo, per fermare, quel tempo. Ho rubato uno scatto alla vita, per illudermi che non è finita. Ho rubato uno scatto all'amore. Non mi pento. Ho fermato la tua vita nel ...
Ho scelto di sorridere oggi, non perché la vita mi ha dato tutto quello che desideravo, non perché non ho problemi, ansie e malattia, ho scelto di sorridere perché nonostante tutt...
Ho scoperto che farti sorridere è diventata la ragione della mia vita.
Ho scoperto che la felicità ti sfiora e passi la vita a rincorrere il suo sapore, ma non potrai mai trattenerla.
Ho scritto pagine della nostra vita, pagine di te e di me, pagine di noi.
Ho sempre cercato di non perdere me stessa in ogni rinuncia, dove la vita ha deciso di cambiare prospettiva... io ho guardato in direzione del mio cuore.
Ho sempre difeso la mia razza, ma è un triste dolore perdere la fiducia nella umanità. Perché non tutti gli esseri "umani" appartengono alla mia razza.
Ho sempre paura quando sono tutti d'accordo. I peggiori crimini nella storia dell'umanità furono commessi quando erano tutti d'accordo.
Ho sempre pensato che la vita non regala niente, adesso ne ho conferma: ogni cosa va sudata e guadagnata, e l'unico modo per ottenerla è non mollare mai.
Ho sempre trovato alquanto aberrante che per salvaguardare la propria vita sia necessario mettere a repentaglio quella di altri organismi.
Ho sempre trovato molta dignità nella malinconia, con i suoi occhi chini, gli angoli della bocca riversi, il passo cadenzato. Il cuore stropicciato. L'anima tumefatta.
Ho sentito dire tante di quelle cazzate in vita mia che, ogni volta che qualcuno apre bocca, devo valutare da quale pulpito arriva la predica prima di prenderne atto e decidere se continuare ad ascolt...
Ho sentito una voce nella mia direzione, eri tu che davi quel suono particolare al mio nome.