Ho ho preso la mia vita in mano, l'ho armata di quelle parole, che dovevo stare lontana come mi ha chiesto e sono andata avanti, perché l'amore a metà che ho accettato per troppo tempo n...
Ho imparato a dare il giusto valore alle persone nella misura in cui queste danno a me il valore che merito.
Ho imparato a giocare con ogni singolo dolore ridendoci su! La vita è un soffio brevissimo per sprecarla in inutili agonie dell'anima e della mente.
Ho imparato a stare così bene nella solitudine che il mondo fuori mi spaventa.
Ho imparato a vivere la mia vita cercando di cambiare in meglio ciò che mi sta attorno, qualche volta anche riuscendoci. Nel frattempo di questo mio costante impegno spero di divenire l'attorno...
Ho imparato a vivere riconoscendo i miei limiti, ma ho conosciuto la vita solo oltrepassandoli.
Ho imparato ad bastare a me stessa per questo non sento la necessità di riempire la mia vita con chiunque.
Ho imparato che la vita non è mai giusta. Se c'è una cosa che dovrebbero insegnare a scuola è proprio questa.
Ho imparato dalla vita che parecchie volte le certezze si frantumano sotto il peso delle incertezze, ma altre tante speranze, altri sogni nasceranno all'alba.
Ho imparato una cosa molto importante dalla vita: "vai avanti sempre, senza arrenderti mai!".
Ho impiegato tutta la mia vita a cercare di rendermi migliore per gli altri. Ora ho capito che stare bene con gli altri mi fa stare male con me stessa, quindi la mia vita non ha avuto un senso!
Ho l'anima e la vita piene di contraddizioni. Il mio spirito è come una di quelle assemblee che devono esser sciolte d'autorità, perché i suoi membri non si capiscono.
Ho l'anima perennemente nuda; soffre tutte le perturbazioni della vita, ma è fortemente sintonizzata con ciò che la possiede oltre il cielo.
Ho la certezza che se ci fosse un'altra vita, mi piacerebbe condividerla con la tua.
Ho la pessima abitudine di ricordare ogni minimo frammento della mia vita.
Ho lasciato che il tempo trascorra sulla mia vita. Ho lasciato che la vita modelli il mio essere. Ho lasciato in me te, che non tramonterai mai.
Ho lasciato che un sogno condizionasse la mia vita, ma non lascerò mai che la mia vita condizioni i miei sogni.
Ho letto alcuni testi che mi davano l'idea che fossero stati scritti nella speranza che molti li leggessero, ma ne ho letti altri dove l'Autore scrivendo sceglieva i suoi lettori.
Ho lottato invano una intera vita. Non esiste rimedio alla morte. Tutto ciò che nasce è destinato a finire.
Ho molto amato la vita, ho molto amato le arti.
Ho passato la mia vita a sopportare e a difendermi parlando. Ora io non sopporterò più e tanto meno dovrò dare spiegazioni per questo.
Ho passato la vita a combattermi invece che a combattere, così ho perso con me stesso e non ho vinto.
Ho passato la vita a desiderare che fosse la persona giusta. Il guaio è che una persona non diventa giusta perché tu lo desideri.
Ho passato quasi tutta la mia vita a lottare con fantasmi, ora, oggi, posso dire che ogni cosa, ogni fantasma mi è stato utile per crescere, per essere me stessa, oggi ho sconfitto ogni nuvola ...
Ho passato un vita pensando di aver bisogno dell'amore, incontrando te ho capito. L'amore ha bisogno di noi! Proprio come il seme necessita di acqua e luce per germogliare, crescere, irrobustirsi, fin...