E non credo che si vendichi per un simile atto, togliendomi la vita in un lampo di tempo, ma credo, al contrario che mi aiuti a duplicare il mio progetto.
E non si tarda mai a capire che l'amor priva o dona vita nel cuore.
E nonostante le intemperie e a tutti gli ostacoli cui la vita ci sottopone, noi continuiamo a tenerci. Tenerci per mano, ma soprattutto nel cuore.
E ora che col tuo amore, hai riportato questa mia anima dannata in vita. Non lasciarmi, o ricadrò nuovamente nell'abisso della morte!
e osservare la vita con i tuoi occhi.
E osservo in silenzio questo triste palcoscenico dal nome vita.
? passato pi? di mezzo secolo, ma ancora ho impresso nella memoria il momento preciso in cui Rosa, la bella, entr? nella mia vita, come un angelo distratto che passando mi rub? l'anima.
? passione, mio adorato, pensare a te appena gli occhi si schiudono la mattina. Ti amo.
e pazienza per la vita per fare il resto...
E penso che sarebbe bello se la vita fosse come le crêpe, che puoi farcire come ti pare.
E poi ad un tratto arriva quel qualcuno che ti sconvolge la vita, proprio quando non ci speravi più!
E poi ascolto il vento e sento il tuo respiro. Anche se gli anni son passati, nella distanza del tempo, c'è sempre quel momento.
E poi c'è quel sorriso di un bambino che dice, la vita è bella, quanto vorrei essere quel sorriso.
E poi cambi atteggiamento, verso la vita, verso le persone che ti circondano. Ma non è che sei cambiata, hai solo acquistato consapevolezza di tutto, hai aperto gli occhi ed hai agito di conseg...
E poi cammineremo insieme, mano nella mano perché in fondo è come se fossimo due bambini che osservano la meraviglia che unisce le loro vite e che procedono nel mondo, aiutandosi, se uno...
E poi ci sono le ferite dell'anima che ti accompagneranno per tutta la vita.
E poi ci sono quei giorni in cui ti senti sballottata dalla vita che gioca con i tuoi pensieri e ti tiene sospesa senza pietà sulla linea dell'incertezza.
E poi ci sono quei momenti in cui ti rendi conto che non puoi controllare una passione accesa che brucia dentro, allora bisogna lasciarsi andare.
E poi ci sono quei pensieri lussuriosi che ti entrano nella carne che mi fanno venire fame di te.
E poi Dio creò la donna, e le disse: "va! E complica la vita e te e a chi ti sta intorno."
E poi dopo mille delusioni e fregature ti accorgi che te ne devi fregare perché la vita va solo vissuta!
E poi ecco che la vita che è fatta di attese, di salite, di rinunce e di delusioni a volte decide di farti un regalo... decide di farti incrociare persone bellissime. Ed ecco che con grande sor...
E poi incontri chi ti regala momenti e chi invece una vita. Chi ti regala un fiore e chi belle parole. Chi ti promette e ti illude e chi invece non promette, ma ti rende felice con semplici emozioni. ...
E poi mi accorgo che nella mia libertà, spesso mi perdo nella solitudine!
E poi mi perdo in un dolce pensiero, che mi teletrasporta nella tua realtà.