Dipende tutto dalla realtà in cui cresci, la vita fa psicologia inversa con quello che vorresti!
Dipingi la tua vita di emozioni.
Dipingo la vita con i colori della mia anima, tramuto in cuore tutto ciò che mi ha attraversato d'emozione.
Dire "ti amo" si trova nella bocca di tutti ma nel cuore di pochi.
Dispensiamo pessime valutazioni sulla persona in vita, se subentra una malattia o la morte, l'opinione si trasforma in encomio.
Dissetami di attimi, di passione penetrante e leggera di follia che trasale il respiro di una goccia che mi invada di te.
Distrattamente infilerai una mano nella tua tasca, vi troverai un frammento di carta arrotolato, non gettarlo via se ti sembrerà vuoto, vi ho incartato... un bacio.
Districarti nell'intenso groviglio di emozioni nate dall'aver smarrito te stesso nella folla, non dovrebbe essere troppo difficile.
Fa male dimenticarsi di s? e vivere seguendo un copione scritto da a...
Distruggere un ricordo è come distruggere un pezzo di vita e io la mia vita non la cancello, perché ogni gioia e ogni dolore, mi hanno insegnato a starci dentro.
Dite "Io voglio", e tutta la mia vita è incatenata alla vostra, e tutto il mio cuore è vostro per sempre.
Diventa una grande mano, afferra i dadi della vita e lanciali sul tavolo del futuro, guardali rotolare piano piano e quando si fermano sorridi, perché qualsiasi sia il loro punteggio tu sarai s...
Divisi, siamo note stonate negli accordi della vita. Uniti, siamo musica e parole. Tu sei il pentagramma dove prende forma la nostra melodia!
Dobbaimo confidare in Dio e che soltanto nella libertà infinita è possibile incontrarlo. Dio è la sola forza che ci tiene in vita, che regola il flusso delle aree, le orbite dei p...
Dobbaimo confidare in Dio e che soltanto nella libert? infinita ? possibile incontrarlo. Dio ? la sola forza che ci tiene in vita, che regola il flusso delle aree, le orbite dei pianeti, il levarsi de...
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica.
Dobbiamo accettare che tutto cambi, Le persone, le situazioni, i sentimenti, la vita. E dobbiamo accettarlo come un albero fa con il vento piegandosi, ma non spezzandosi.
Dobbiamo allontanare dalla nostra vita le persone cariche di negatività che ci privano di serenità, di slancio e di entusiasmo. Come gli alberi, dobbiamo potare i rami secchi, per poter ...
Dobbiamo avere sempre la forza di attraversare i ponti della vita, lasciando dietro di noi tutto ciò che ci ha fatto male. La felicità ci sta aspettando dall'altra parte.
Dobbiamo centellinare ogni istante della nostra vita, senza inebriarci; così con sobrietà, per accorgerci che la vita è bella e degna di essere vissuta fino all'estremo istante co...
Dobbiamo entrare nella preghiera come poveri non come possidenti.
Dobbiamo forse credere che il bordo d'un abisso sia il punto più basso della nostra vita o il punto da dove spiccare un immenso volo?
Dobbiamo pensare alla morte non come finalità ma inizio alla vita.
Dobbiamo per forza credere nella fortuna. Come potremmo spiegare altrimenti il successo di quelle persone che non ci piacciono?
Dobbiamo rassegnarci al fatto che i venti della vita improvvisamente cambiano. È vitale ammainare le vele per meglio contenere le tempeste.
Dobbiamo renderci conto che nella collera, smettiamo di essere ciò che siamo, dobbiamo rendercene conto e non scordarlo mai.