Da Adamo in poi, non c'? stata malefatta nella quale una donna non abbia avuto lo zampino.
Da allora, il mio tempo, batte al ritmo del tuo cuore, e la tua vita è ombra di ogni mio pensiero.
Da lupi sbranata
nel mondo di fata,
da occhi ferita
cos? ? la vita,
da frasi leggere
che ho inciso nel mai
di gesti d'amore
che a nessuno darai...
Da mia madre ho ereditato la passione per i libri, per la musica, e per la filosofia, da mio padre ho ereditato la passione per le donne, le sigarette, e il Jack Daniels.
Da noi c'è una grande tolleranza verso la satira perché è nella nostra tradizione una grande tolleranza verso i difetti nazionali.
Da noi c'? una grande tolleranza verso la satira perch? ? nella nostra tradizione una grande tolleranza verso i difetti nazionali.
Da oggi Dio ? con te, che il suo soffio ti riscaldi nel cammino della vita. Auguri.
Da piccolo si imparano le cose essenziali della vita: impari a parlare, a camminare e ad a amare, poi i compromessi, la vecchiaia e le delusioni distruggono ciò che hai appreso.
Da qualche parte, nella neve, vedeva il proprio cuore spezzato in due.
Da quando conosco l'amore di Gesù Cristo la vita ha un vero senso!
Da quando esisti la mia vita ha un senso. Senza di te nulla avrebbe senso.
Da quando ho avuto il piacere di conoscervi la mia vita è stata un susseguirsi di emozioni, non cambiate mai. Restate sempre quello che siete.
Da quando ho iniziato ad amare, la vita è bella: è soltanto da quando ho iniziato ad amare, infatti, che mi rendo conto di essere viva.
Da quando ho l'Osso uncinato ed il Metacarpo infiammati, la mia vita sessuale è un inferno.
Da quando ho scoperto la lettura, i film migliori sono quelli nella mia testa.
Da quando mi accompagno a un "solitario", la mia vita è molto, molto più brillante!
Da quando sei entrato in uno spiraglio della mia vita, ho capito tutto, ho capito anche troppo, devo essere forte per tutti e due.
Da quando sei uscito dalle mia vita respiro, tu rendevi l'aria irrespirabile con la puzza della tua falsità.
Da quando ti ho incontrato tutta la mia vita è cambiata, non so come tu riesca sempre a farmi sentire unica, so solo che riesci a rendere ogni giorno insieme a te speciale.
Da quanti secoli si risponde alla morte con altra morte, e chi rimane in vita augurandosi altra morte, è già morto in questa vita.
Da ragazzino credevo nell'amore a distanza, ora credo nella distanza dell'amore. Ci rispettiamo, ci annusiamo, ma ci osserviamo con attenzione da lontano. Lui non disturba me, io non disturbo lui; pia...
Da sguardi fatti di attimi nascono legami fatti di vita.
Da un amore puro nasce un seme, che piano piano diventa una vita. Una vita che è il prodotto di un amore e vuole vivere d'amore.
Da una vita cammino in questa palude che chiamiamo vita, saltellando ogni tanto per evitare le sabbie mobili. Non è facile, per niente, anche perché se ci cadi dentro sono cazzi tuoi. Ne...
Da una vita vado controvento, ma non ho mai cambiato idea se ero consapevole di essere nel giusto, né mai lo farò.