Credo che la nostra vita sia scritta in un libro deposto in qualche scaffale perduto dell'universo!
Credo che la scrittura sia una forma d'amore con cui ci identifichiamo nel cuore e nella mente degli altri.
Credo che la vita possa risultare molto più allegra di quello che è se si ha un amico con cui fare due passi inseme ogni tanto.
Credo che la vita possa risultare molto pi? allegra di quello che ? se si ha un amico con cui fare due passi inseme ogni tanto.
Credo che nella nostra società il problema sia l'orgoglio. Perché? Ci rende ciechi di fronte alle vere intenzioni dell'avversario indipendentemente da chi esso sia.
Credo che nonostante tutto la vita sia bella, credo che ci siano cose e persone che ci fanno sorridere, credo che potrei avere mille motivi per piangere ma ce ne sarà sempre uno che mi far&agra...
Credo che ognuno a modo suo si trovi metaforicamente ai bordi di un ponte: il ponte della vita. Da un lato la normalità, dall'altro la follia. Sta a noi non oltrepassare il confine, ma non rest...
Credo che quando sfiori un corpo con lievi carezze, oltre la passione ci siano carezze d'anima, che creano nel tuo intimo sensazioni indelebili, quando a sfiorare quella pelle è l'amore.
Credo che se la vita ti d? dei limoni, dovresti fare della limonata e cercare di trovare qualcuno la cui vita gli ha dato della vodka e fare una festa
Credo che una filosofia di vita un po' più distruggente gioverebbe a plasmare anima e corpo verso una definitura e scolpitura di maggior rilievo.
Credo che, se potessimo dominare il tempo ed entrare nella mente, nella testa di chi ci circonda la nostra vita sarebbe di gran lunga più semplice.
Credo fermamente nella potenza dei sentimenti!
Credo in te, credo nelle tue parole e
nei silenzi dei tuoi baci,
nei tuoi occhi, nella tua pelle,
nella tua tenerezza...
credo in noi che siamo due
un amore un futuro.
Credo negli sguardi, nella presenza, negli abbracci, nell'esserci, nella forte volontà di due persone che per amore e per amarsi, si stringono forte al cuore per non perdersi mai.
Credo nel latte e caffè la mattina, nella violenza di un bacio dato dalla disperazione, nel profumo che ti resta addosso dopo ogni sconvolgente contatto.
Credo nel libero amore. Credo nella sincerità, credo. L'atto di credere per me è amore. Io amo.
Credo nell'amore e nella malinconia di un cuore, nella gentilezza dei fiori, nella speranza della luce.
Credo nella bontà dei cuori, credo nella dolcezza dei gesti, credo nella tenerezza della parole. Credo ecco perché amo, vivo e spero.
Credo nella bontà dell'uomo, ma mi fido più della sua cattiveria.
Credo nella bont? dell'uomo, ma mi fido pi? della sua cattiveria.
Credo nella frase: "sono nata per te... " perch? se non fosse cos?, allora non sarei mai esistita. Ti voglio bene.
Credo nella giustizia divina ogni volta che muore un mio nemico.
Credo nella meta comune che tutti vorremmo raggiungere: la felicità. Tutto il resto è addobbo.
Credo nella Parola di Dio, non in quella degli uomini.
Credo nella potenza di un abbraccio e nella ricchezza di un sorriso.