Chuck si ? incazzato durante un corso di scherma e ha piantato la spada nella roccia bestemmiando.
Ci aiuta pensare che la Vita ha progetti importanti per noi, più di quanto noi stessi crediamo di avere!
Ci avvolge questa passione che brucia come il sole, il desiderio di stringere i nostri corpi e ancora più forte di un uragano, ma questa lontananza è come un'incendio devastante.
Ci confrontiamo con folle di anime nel nostro fugace cammino di vita; è buffo sentire mancanze di vita che albergano in noi, e presenze che ci annoiano dolorosamente!
Ci deve essere per forza qualcosa di straordinario nella notte. Perché è sempre lì che si trovano le cose perdute. Le tenerezze, i ricordi.
Ci eravamo conosciuti da giovanissimi in quel corridoio stretto fra la vita e la morte che i credenti chiamano inferno e i non credenti pure. Aveva un nome, si chiamava, Mauthausen, e non riuscivo a i...
Ci ha dato gli uccellini che cantano allegri, sul davanzale di casa, ogni mattino salutando la vita. Dobbiamo solo imparare dai grandi maestri che ci ha dato Dio, da chi ne sa più di noi... tut...
Ci ho messo un'estate ad innamorarmi di te e non mi basterà una vita... per dimenticarti.
Ci incatena, ci travolge questa passione, ci lega a ogni emozione, baci appassionati che ci portano oltre a ogni limite.
Ci può essere del metodo pure nella mancanza di metodo.
Ci può essere più Amore nelle parole di una breve poesia, che in una vita intera.
Ci risparmiamo tanti errori, non amando, ma quanta vita ci neghiamo!
Ci sarà qualcuno che prenderà il tuo posto nella mia anima. Ci sarà chi guarderà la notte stellata e resterà con me all'alba del sempre!
Ci sarà sempre qualcuno che non vorremmo facesse più parte della nostra vita, non disperiamo, queste persone sono abituate ad entrare e uscire dalla vita degli altri, con un po' di fortu...
Ci saranno mille porte chiuse nel cammino della tua vita ma ci sarà sempre una porta aperta sta a te trovare quella porta che ti porterà al successo. Mai arrendersi.
Ci saranno mille ragazze che diranno che ti cambieranno la vita, ma soltanto una arriverà silenziosamente e senza dire nulla te la stravolgerà.
Ci scalda senza perché, ci da la vita con la sua vita. Il sole. Luce su tutto. Perché?
Ci si abitua a tutto, anche alla perdita di chi ti riempiva la vita.
Ci si imbatte in persone diverse, nel corso della vita. Alcune vengono totalmente dimenticate, altre, invece, vengono tatuate nel cuore e nella mente per sempre.
Ci si può accontentare di tutto, ma non di una vita a metà.
Ci siamo incontrati mentre scappavamo nella stessa direzione. Ci siamo conosciuti senza cercarci, ci terremo senza promesse.
Ci siamo mai chiesti veramente come mai ci siano persone ricordate da morte e ignorate in vita?
Ci siamo noi che ci mettiamo un attimo per innamorarci e una vita per scordarci di loro che dopo una vita si innamorano di noi ma dopo un attimo ci hanno già scordato.
Ci sono "percorsi" della vita che non necessitano di "compagnia" ma di forza e coraggio, la nostra! Sono i passi di chi ha lottato a lungo e di chi ha voglia di star bene con se stesso.
Ci sono abbracci che ti cambiano la vita, quelli talmente forti da impedire al tuo cuore di sgretolarsi.