Bisognerebbe avere il coraggio di coltivarsi.
Bisognerebbe avere il coraggio di mettere il mondo in off e ascoltare solo il proprio cuore.
Bisognerebbe avere sempre il coraggio di dirselo un "ciao come stai", invece di continuare a guardarsi negli occhi con la paura delle conseguenze.
Bisognerebbe sempre pensare prima di parlare. Una sola parola può rendere felice o distruggere la vita di chi è vicino a noi.
Bisognerebbe stare tutti zitti... non dare retta neanche ai tuoi fratelli... parlare piano piano a bassa voce, vedi Gesù... che l'hanno messo in croce.
Bisognerebbe stare tutti zitti... non dare retta neanche ai tuoi fratelli... parlare piano piano a bassa voce, vedi Ges?... che l'hanno messo in croce.
C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé.
C'è chi crede che rinunciare sia un atto di coraggio, una prova di forza, non è così. Se rinunci o sei vigliacco o non deve valerne la pena. Specialmente in amore.
C'è chi dice che per togliersi la vita ci vuole coraggio. Per me invece ce ne vuole molto di più per vivere.
C'è chi lancia pietre e nasconde la mano. Certamente mostra più coraggio e forza chi mostra la propria mano vuota. Di sassi poi, se ne trova in gran quantità!
C'è di più al di là del limite della nostra volontà; avere il coraggio di vedere la realtà oltrepassando ogni sofferenza della vita.
C'è gente che non si sarebbe mai innamorata, se non avesse sentito parlare dell'amore.
C'è più coraggio nel dimenticare che nel ricordare.
C'è qualcosa che vorrei dirvi prima di cominciare a parlare.
C'è un momento nella vita in cui bisogna avere il coraggio di andarsene, rendendosi conto che dall'altra parte c'è sempre qualcuno che ha il coraggio di lasciarci andare.
Cadere e rialzarsi, è emblema sia della forza, del coraggio e della volontà, ma anche momento importante in cui verificare chi è lì a tenderti una mano (ammesso che ci sia)...
Camminiamo mano per mano, senza parlare ma basta uno sguardo per intendersi, un sorriso rubato al sole, è questa la felicità di un noi.
Capire perché Berlusconi vince o non perde sempre è semplice, basta ascoltare parlare la sinistra.
Capita che non mi vada né di scrivere né di parlare. Sono i momenti più belli, sono quelli in cui parlo con me.
Capita di parlare con persone adulte, mature, e di sentire discorsi che neanche un bambino farebbe, in quei momenti mi chiedo se qualcuno cresce solo anagraficamente e lascia il cervello nell'infanzia...
Cerca nel bene altrui il coraggio per non soccombere al male altrui.
Cerchiamo di parlare
in due minuti, mentre qualcuno aggiusta
le tende alle finestre e gli amici
sono gi? per le scale. Sempre c'?
poco tempo quando dobbiamo fare
i conti con i morti. E cos? dico
a mia...
Cerchiamo di parlare potabile.
Cerco di parlare in un mondo di sordi, cerco la lealtà in un mondo di infami, cerco la coerenza in un mondo di ipocriti, cerco la sincerità in un mondo di falsi... non troverò mai...
Cerco di parlare in un mondo di sordi, cerco la lealt? in un mondo di infami, cerco la coerenza in un mondo di ipocriti, cerco la sincerit? in un mondo di falsi... non trover? mai nulla!