Abbiate il coraggio di essere bambini quando siete adulti e di avere la stessa gioia, la stessa grinta, la stessa curiosità di quando vi accingevate a scoprire il mondo, perché rischiate...
Abbiate sempre il coraggio di stupirvi ogni giorno, come fanno i bambini.
Abbraccia sempre la vita con passione, perdi con classe e vinci con coraggio, perché il mondo appartiene a coloro che osano e la vita non ama le persone insignificanti.
Accendete il cervello prima di parlare senza sapere realmente come stanno i fatti, così non giudicherete invano.
Ad alcuni manca tutto, il coraggio, la volontà e l'intelligenza, ma non la fantasia. Questo è il vero problema.
Ad alcuni parlare riesce benissimo. Del resto parlare con la voce dell'intelligenza è arte di pochi eletti!
Ad un cuore puoi parlare di amore. Non di pazienza.
Ad una ragazza non dispiacerebbe mai restare un po' più a lungo solo per parlare con un ragazzo che amano.
Affronta sempre la tua vita con coraggio, non cambiare strada, non aver paura delle critiche degli altri, delle cattiverie e falsità, ma sopratutto non farti paralizzare dalle tue paure, che no...
Al giorno d'oggi ci parliamo usando il linguaggio delle faccine, e non abbiamo il coraggio di parlarci guardandoci in faccia.
Al malfattore bisogna parlare con lo stesso linguaggio.
Alcune volte non abbiamo il coraggio di fare il primo passo... vogliamo tutto, ma non siamo in grado di prenderlo, inseguiamo i sogni ma... non ci fermiamo ad esprimerli.
Alla Juventus non è permesso parlare di progetto, di costruzione. Deve vincere, la via di mezzo non va bene. Ma qui è passato uno tsunami che ha distrutto una superpotenza.
alla nostra vita manca solo il coraggio di alzarsi in volo.
Almeno una volta nella vita trova il coraggio di dire "ho sbagliato". Mostra a te stesso di essere un uomo, non un robot senza anima.
Almeno una volta nella vita, trova il coraggio di dire "ho sbagliato". Mostra a te stesso di essere un uomo, non un robot senza anima.
Alza sempre gli occhi al cielo, tieni sempre la testa alta e affronta le cose con coraggio, lotta per i tuoi valori e le tue emozioni, chi guarda sempre in basso non inciamperà e non cadr&agrav...
Amò non so che dirti, non so che fare, ma quello che ti posso dire... non parlare e ascolta il mio cuore a quanto riesce ad amare.
Amare è coraggio, è coraggio a dire ciò che provi, coraggio ad aprire se stessi ad un'altra persona, coraggio ad aver fiducia in se stessi.
Amare ? coraggio, ? coraggio a dire ci? che provi, coraggio ad aprire se stessi ad un'altra persona, coraggio ad aver fiducia in se stessi.
Amate e abbiate il coraggio di pronunciare le parole ti amo, sono sicuro che la persona a cui vi rivolgerete non ne resterà indifferente.
Amica mia coraggio... perch? quando nel dolore si ha qualcuno che lo condivide si riesce a superare meglio la sofferenza... anche se tanto spazio ci divide io ti sono accanto col cuore e col pensiero,...
Amicizia è poter parlare senza parole.
Ammiro le persone che hanno il coraggio di mostrarsi sempre. Di sfidare i giudizi e i pregiudizi. Di restare sé stessi di fronte a chi li vorrebbe diversi. Credo che siano queste le persone da ...
Amo la codardia delle persone: mi ricorda che ho coraggio.