A volte bisogna andare contro vento per realizzare i propri sogni, se ci crederai tutto sarà possibile e sarà il più bel giorno della tua vita.
A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni.
A volte ciò che fa più paura può rivelarsi la nostra salvezza, anche se questo vuol dire scendere fin dentro gli abissi dell'anima, e tornare indietro.
A volte confondiamo la paura verso il futuro per la paura che abbiamo verso noi stessi.
A volte devi solo fregartene delle tue paure, a volte devi fregartene e cercare di essere "felice". A volte ci devi provare, per te e solo per te! A volte ti devi solo dire "ci provo".
A volte dire quello che si pensa è più difficile di quanto si creda, solo per la paura di restare da soli.
A volte la paura fa più danni dell'incoscienza.
A volte le emozioni attraversano il cuore, a volte le senti così tanto da non riuscire a non smettere di pensarci, a volte ti inebriano e ti lasciano senza parole! Ecco che poi capisci di esser...
A volte le soluzioni spaventano più dei problemi.
A volte mi sento al centro di una gara di "tiro alla fune" dove io sono... la fune.
A volte per vincere la paura basta il sorriso di chi ti vuol bene.
a volte rimane latente altre sfocia in rabbia, altre ancora ci distrugge...
A volte un bambino non ha paura di nulla, a volte un adulto ha paura di tutto, ma qualcosa lega questi piccoli grandi uomini. Tutti e due semplicemente non riconoscono la paura!
A volte, abbiamo bisogno di chiudere la porta, ma, non deve mai mancare la volontà di aprirne altre, e soprattutto di varcarle.
A volte, il "buono" è soltanto un debole codardo.
A volte, non dobbiamo aspettare che la nebbia si dissolva. A volte, dobbiamo solo trovare il coraggio di attraversarla.
Abbi paura. Ma non aver paura di avere paura.
Abbiamo sofferto con loro e per loro, abbiamo cantato le loro canzoni, abbiamo visto e amato i loro film, abbiamo mangiato i loro panini e indossato i loro jeans, li abbiamo visti volare a canestro e ...
Abbiamo talmente paura di non essere amati o accettati, da conformarci totalmente agli altri... e alla fine dimentichiamo di riconoscere il dolore e la gioia di essere noi stessi.
Abbiamo tutti un paio d'ali, ma per cominciare a volare ci vuole un sogno. E per imparare a volare in alto, ci vuole il coraggio di seguirlo.
Accarezzo le mie paure per renderle docili.
Accettare le sconfitte come modo per crescere e insegnamento e importante ma risorgere dalle proprie cenere è qualcosa di divino.
Ad occhi chiusi attendo un tuo bacio, il cuore sembra impazzito al desiderio di incrociare la tua bocca, ma con la paura di riaprire gli occhi e non vederti più.
Affronta la tua paura se vuoi che lei non ti distrugga.
Affrontare le proprie paure, rischiare per i propri obiettivi, ci dà una forza maggiore. Sbagliare è solo una parte del "sto imparando", "sto affrontando la vita", "ci sto provando"