Un vero amico salutare e saggio ti corregge con garbo e coraggio.
Un vero amore non sa parlare.
Un vero bacio deve toglierti il fiato, deve farti battere il cuore forte e soprattutto deve parlare d'amore. Quello è un vero bacio.
Un vero uomo non è colui che vuole dimostrare a tutti i costi la sua forza e il suo coraggio, con violenza e prepotenza: sarebbe più facile farlo. Ciò che contraddistingue un vero...
Un'occhiata è un parlare coi sensi.
Una confessione d'amore è un atto di coraggio che merita rispetto.
Una donna silenziosa è una donna che ha cessato di amare. Questo bisogno di parlare cose, di esplorare e drammatizzare è solo un modo di dire: "io sono qui, ci sto provando". Perch&eacut...
Una mano, un viso.
Una farfalla, un fiore.
Un uomo, una donna.
Il cielo, la terra.
Parlare, parlare, parlare.
Ascoltare, ascoltare, ascoltare.
Capire, pensare.
Sentire? Essere
forse diventare.
Una persona sensibile è colei si tiene tutto dentro, piuttosto di parlare rischiando di ferire gli altri.
Una persona speciale ti capisce senza parlare. Una persona mediocre ti parla senza capire.
Una persona ti sta insultando? Lascialo fare, lascia parlare la sua ignoranza, e se devi rispondere, fallo con intelligenza e con educazione, rimarrà allibito e dopodiché se ne star&agra...
Una quantità di coraggio spuntano da vergogna e sono più tenaci di quelli saliti dalle collere che sono rapidi a sbollire.
Una società educata crede in Dio, così che non ha bisogno di parlare di Lui.
Una societ? educata crede in Dio, cos? che non ha bisogno di parlare di Lui.
Una strada c'è sempre. Ciò che spesso manca è il coraggio e la voglia di percorrerla.
Una volta ho avuto il coraggio di andarmene, finire e chiudere tutto, il coraggio di essere nuovamente libera. Eppure essere liberi non era poi così bello come ricordavo.
Una volta qualcuno ha detto: "Non ho il coraggio di fermarmi a pensare, perché se lo facessi non saprei come ripartire".
Uomo è colui che ha il coraggio delle proprie idee e delle proprie azioni e, anche se possono ferire, non li cela con dolci parole, ma li sbandiera perché sono l'emblema del suo essere.
Usa le tue energie per le persone positive, la luce di Dio, ti darà la forza, il coraggio e la dignità.
Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza e incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.
Vi è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé.
Vi ? solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di s?, ed ? il non far parlare di s?.
Vi sono momenti nella vita in cui tacere diventa una colpa, e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.
Vi sono persone che sanno quando tacere, ascoltare e parlare, ed altre che non sanno né tacere, né ascoltare, tantomeno parlare. Peccato che quest'ultime s'incontrino più spesso.
Vince davvero chi ha il coraggio di arrivare ultimo ma senza aver impedito ad altri di proseguire liberamente verso la vittoria. Chi prima e chi dopo, il traguardo lo vinciamo tutti.