Sull'orlo di un precipizio il primo passo coincide con l'ultimo e va avanti solo chi ha il coraggio di volare.
Suo figlio ogni volta che inizio a spiegare si gira a parlare con il suo compagno V. delle cacche delle vacche (quando va bene) o di calcio. Chiedo che avvenga una discussione genitori-figlio.
Svolgimento, come si può parlare di qualcosa che non esiste?
Tacere sarà anche sbagliato, ma parlare ad un mondo sordo è solo tempo sprecato.
Talvolta c'è anche del bene nelle delusioni. Ci insegnano nuovi modi per parlare alla nostra anima. Parlare, spogliandosi di brina. Parlare, spogliandosi di emozioni incomplete. Parlare, spogli...
Talvolta l'onestà ed il coraggio di dire la verità lasciano un grande senso di vuoto attorno, perché chi vive di sincerità giammai si sottrarrà al silenzio ed alla s...
Tant pens? e poch parl? l'? la manera d'impar?.
Pensare molto e parlare poco ? il modo migliore per imparare.
Tanti parlano e sparlano solo perché parlare, non costa niente.
Tesoro i tuoi pensieri si concretizzano davanti ai miei occhi. Ti prego, smetti di parlare mentre mangi.
Ti amo. Ecco, ho trovato il coraggio per dirtelo. Ti penso. Non riesco a non farlo. Mi nutro di te nei miei sogni ma anche il mio sogno pi? bello non ? bello come te.
Ti basta parlare con un cieco, guardandolo in faccia, per capire che lo specchio dell'anima non sono mica gli occhi, ma bensì il suo carattere.
Ti diranno che sei un pazzo, solo perché loro non avranno mai il coraggio di fare quello che fai tu.
Ti lascio un messaggio, sai! A volte ci vuole coraggio, per non soffrire, per non lasciarsi morire, arrendersi è un errore, il cuore vive e si nutre d'amore, ho imparato ad essere più fo...
Ti meriti un mondo intero di auguri di buon compleanno.
Per non parlare della luna, delle stelle e dell'universo intero.
Ti regalo un sorriso ti terrà compagnia, se avrai paura ti darà coraggio, perché un sorriso è come un raggio di sole al mattino: illumina la strada e ti riscalda il cuore.
Ti regalo un sorriso ti terr? compagnia, se avrai paura ti dar? coraggio, perch? un sorriso ? come un raggio di sole al mattino: illumina la strada e ti riscalda il cuore.
Ti rendi conto dell'età che avanza quando tu inizi a parlare come tua mamma e tua mamma parla come parlava tua nonna.
Ti trovi a dover gestire una terribile "confusione" nel rapporto di coppia? Coraggio, impegnati a trasformarla in una mirabile e stupenda "fusione" di anima e corpo, ideali e conquiste, testimonianze ...
Tienimi tra le tue labbra, dove a parlare sono i nostri baci.
Tra coraggio ed incoscienza c'è poca differenza.
Tra coraggio ed incoscienza c'? poca differenza.
Tra lo specchio e la donna c'è questa differenza: che lo specchio riflette senza parlare, mentre la donna parla senza riflettere.
Tra lo specchio e la donna c'? questa differenza: che lo specchio riflette senza parlare, mentre la donna parla senza riflettere.
troppa voglia di parlare.
Troppo facile parlare, sarebbe meglio indossare prima le scarpe di chi abbiamo di fronte e poi aprire la bocca.