Siamo tutti pettegoli, ci piace parlare degli altri per nascondere noi stessi.
Siate come le stelle, spesso le nuvole le spazzano via, ma trovano sempre il coraggio di splendere.
Sii onesto, chiaro, sincero, sii "diverso", abbine il coraggio!
Silenzio, non parlare, le parole consumano il tempo ad un bacio.
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Smetto di parlare e ascolto l'eco che mi risuona dentro. Parlo ascoltando la voce dell'anima che mi parla nel cuore.
Smilzo: "Sì e nessun coraggio sarà bello come questa paura."
S? tante cose ma non posso parlare, ho tante ali ma non posso volare. Cosa sono?
Soffice è la notte per chi ha il coraggio di affrontarla. Già, se sei sincero sarà il tuo cuscino ma in caso contrario armerà la tua coscienza con una bomba a mano.
Solidarietà? Solo se conosci il vero significato ne puoi parlare e soprattutto applicare, altrimenti è solo una parola che ci si riempie la bocca con vergogna.
Solo chi avrà il coraggio di lasciarsi il passato alle spalle potrà sperare di intravedere il futuro e non perdere mai la speranza!
Solo chi ha il coraggio di scrivere la parola fine, può trovare la forza per scrivere la parola inizio.
Solo credendo nell'amore si trova il coraggio di amare, è in esso il coraggio del nostro vivere.
Solo i grandi poeti riescono a donare messaggi universali e durevoli. I loro versi sembrano parlare di noi e talvolta mettono in discussione le nostre certezze, ci migliorano e ci fanno crescere.
Sono convinta che, quando cerchiamo l'amore con coraggio, esso si rivela e noi finiamo con l'attirare altro amore. Se qualcuno ci desidera, ci desiderano tutti. Se invece siamo soli, ci isoliamo sempr...
Sono cresciuto in una famiglia di brava gente, mi insegnarono a camminare, a parlare, ad amare, ma come era la vita, non me lo dissero.
Sono fatte così le persone vere. Quando cominciano a ridere, o a parlare, vanno avanti ore ed ore. Come quando amano. Non smettono mai.
Sono pericolose le emozioni quando non hai il coraggio di viverle, quando ti sembra di avere il dovere di fare sempre, e comunque, la cosa giusta. Le emozioni ti colgono sempre di sorpresa e devi lasc...
Sono pericolose le emozioni quando non hai il coraggio di viverle, quando ti sembra di avere il dovere di fare sempre, e comunque, la cosa giusta. Le emozioni ti colgono sempre di sorpresa e devi lasc...
Sono pochissimi gli amici con cui si possa stare in silenzio. Una volta che si smette di parlare inutilmente, il corpo scandisce con naturalezza i ritmi impressi in noi nel corso di lunghi anni. La co...
Sono rari quegli uomini che hanno il coraggio di dire ad una donna: grazie non posso perché sono innamorato di un'altra.
Sono tutti bravi a parlare male degli altri, piuttosto che guardarsi allo specchio e vedere la cattiveria che hanno dentro.
Sono tutti bravi a parlare mettendo davanti la faccia degli altri.
Sono un cane e non so parlare, ma so leggere. Ho letto la crudeltà negli occhi di chi prima mi ha voluto, e poi mi ha tradito.
Sono un passeggero del mondo in cerca di un'anima che sappia parlare al mio cuore.