Se sei vivo, devi agitare le braccia, saltare, fare rumore, ridere e parlare con gli altri, perché la vita è esattamente l'opposto della morte.
Se sei vivo, devi agitare le braccia, saltare, fare rumore, ridere e parlare con gli altri, perch? la vita ? esattamente l'opposto della morte.
Se solo il mare potesse parlare e le stelle ridere... Se solo la luna sapesse consigliarmi e il fuoco illuminarmi... Solo cos? potrei raccontarti l'emozione di uno sguardo nei tuoi occhi: Ti Amo.
Se solo le persone più importanti, avessero il coraggio e l'onestà di dirti le cose come stanno realmente, senza sotterfugi e senza nascondersi dietro un velo di ipocrisia solo per paura...
Se solo riuscissimo a parlare con più amore ed ascoltare con il cuore, non esisterebbero più gli addii e le separazioni.
Se solo tu sapessi che sono al corrente di tutto, forse non avresti il coraggio di mostrarmi quella faccia tosta.
Se ti accorgi d'amare a senso unico, devi trovare il coraggio di allontanarti per rispetto all'amore, un sentimento troppo nobile e prezioso per sprecarlo.
Se ti amassi non avrei il coraggio di dirti di essere felice di vedervi felici...
Se ti impegni e hai coraggio, ce la puoi fare.
Se ti suicidi è perché chi vive dentro te ha smesso di parlare.
Se tu dovessi far parlare i pesciolini, parlerebbero come balene.
Se tu senti come me, guardami e senza parlare lo leggerai nei miei occhi quello che io sento per te.
Se un desiderio vuoi celare con l'amico non parlare.
Se una donna ti lascia parlare per più di due minuti senza interromperti, non alzare la voce, potrebbe svegliarsi.
Se vedi la rabbia trapelare dai miei occhi, sarà il coraggio ad uscirne fuori.
Se vuoi arrivare da qualche parte, devi prendere il coraggio ed iniziare a camminare.
Se vuoi combattere il male fai in modo di parlare del bene così che tutti si ispirino ad esso ed esso si espanda colmando il vuoto del male.
Se vuoi essere felice, lascia che la luce risplenda intorno a te. Abbi il coraggio di cogliere ogni raggio che il sole ti offrirà.
Se vuoi parlare d'amore, lascia parlare il tuo cuore.
Sedersi al tramonto su di una scogliera in riva al mare, io e te in silenzio, ma facendo parlare i nostri cuori un linguaggio d'anima, osservando il tramonto consapevoli che una nuova alba sarà...
Sentendo parlare i politici mi rendo conto che vivo una tragedia assistendo a una commedia.
Sentire, guardare, parlare alcune volte ti fanno stare male ma altre volte non sentire, non guardare non parlare ti fanno ancora di più stare male. Allora fai quello che ti senti di fare.
Sento che l'unico modo per sopravvivere è con dignità onore e coraggio. Ho sentito che in certe forme di musica si riflette questo mio sentimento, ad esempio nel blues, perché &eg...
Sento che l'unico modo per sopravvivere ? con dignit? onore e coraggio. Ho sentito che in certe forme di musica si riflette questo mio sentimento, ad esempio nel blues, perch? ? musica per i solisti. ...
Sento parlare di dare solidarietà, ma non la vedo mai.