Prima di parlare degli altri serve un attento esame di coscienza. Prima di dire che siamo innocenti tra tanti peccatori serve esserne certi. E credetemi, mai nessuno è santo o completamente inn...
Prima di parlare pensa, prima di scrivere conta almeno fino a mille.
Prima di parlare pesa le parole.
Prima di parlare valuta bene chi hai di fronte. Alcune persone prestano l'orecchio ma non l'attenzione.
Prima di scrivere mi trattengo, respiro, parlo; prima di parlare mi trattengo, respiro, penso; prima di giudicare mi trattengo, mi leggo dentro e amo.
Probabilmente qualcuno ha interpretato il "parlare con le sentenze" con lo sputare ogni giorno qualche sentenza.
Prodi, quello che dovrebbe essere il leader delle opposizioni, l'ho sentito parlare della sua ricetta economica. Risibile. Siamo a livelli di comicità pura.
Prodi, quello che dovrebbe essere il leader delle opposizioni, l'ho sentito parlare della sua ricetta economica. Risibile. Siamo a livelli di comicit? pura.
Prova a nascondere il tuo sguardo, scegli chi far parlare con la tua anima!
Prova a trattare l'amore come un incantevole giardino. Bagnalo con pioggia di pazienza e di coraggio, offrigli luce calda di perdono e vento di tenerezza. Riceverai fiori di dedizione e ascolto e frut...
Prova ad essere un angelo vedrai il male che farai. Prova a parlare come un vero angelo e vedrai quante illusioni regalerai. Gli angeli non sempre hanno le ali, ma hanno un cuore.
Prova pensare prima di parlare, Invece di scrivere parole tanto per fare.
Puoi essere controcorrente e parlare quanto vuoi, ma, quando ti imbatti in gente che non ha il cervello connesso c'è poco da fare, contro la povertà d'anima non c'è cura!
Puoi parlare ad un insetto, ma non puoi pretendere che ti comprenda.
Puoi parlare quanto vuoi, cercare di spiegare e di farti capire, ma ti posso assicurare che chi non vuol capire non capirà nemmeno se gli fai imparare a memoria parola per parola quello che dic...
Puoi parlare quanto vuoi, fare gesti e azioni per sminuirmi. Puoi definirti grande e parlare di me come fossi niente, ma ricorda, le parole le porta via il vento e il tempo dimostrerà chi sei t...
Purtroppo con te è come parlare al muro, le mie parole si perdono nella tua testa piena di segatura, non capisci un cavolo.
Purtroppo molte volte è l'orgoglio a parlare.
Qualche volta ho bisogno di parlare con me stesso, ma anche quando ci troviamo di fronte, non riusciamo a darci retta. C'è troppa competizione!
Quando è il cuore a parlare, ogni parola è un petalo d'amore.
Quando è l'amore a parlare il cuore l'ascolta incantato.
Quando è l'anima a parlare, il mondo resta in silenzio ad ascoltare.
Quando è l'anima a parlare, tutto ne diventa poesia!
Quando abbraccerete l'anima che amate, lo farete in silenzio, a parlare sottovoce saranno le vostre anime, il vostro cuore emetterà un ineguagliabile melodia capace di infondervi coraggio e qui...
Quando ascolti le persone, quando arrivi a toccarne l'anima, non hai bisogno neanche di parlare. Quando le persone "si sentono", parlano anche in silenzio.