Perfino Adamo, che pure aveva il Signore in persona con cui parlare, chiese alla fine un po' di compagnia umana.
Persone logorroiche che continuano egoisticamente parlare di se stesse, e guai a chiedervi un consiglio perché per voi non hanno mai tempo.
Più che parlare d'amore, dovremmo cominciare ad amare.
Piacevole è parlare, nella stessa misura dell'avere risposte. Il piacere del dire è l'avere interlocutore attento e cernitore.
Piacevole ? parlare, nella stessa misura dell'avere risposte. Il piacere del dire ? l'avere interlocutore attento e cernitore.
Pianificare di scrivere non è scrivere. Abbozzare, ricercare, parlare con le persone di quello che stai facendo, nessuna di queste cose è scrivere. Scrivere è scrivere.
Pianificare di scrivere non ? scrivere. Abbozzare, ricercare, parlare con le persone di quello che stai facendo, nessuna di queste cose ? scrivere. Scrivere ? scrivere.
Pi? grande ? il coraggio, pi? tranquillo ? il sangue.
Piuttosto che gridare a cento che non sentono, preferisco parlare ad uno che ascolta.
Pochi hanno il coraggio e conoscono il piacere di rimanere soli con se stessi, perché quando sei solo e ti fai qualsiasi domanda...
Pochi sanno veramente ascoltare. Parlare, invece, lo sanno fare tutti.
Poi ti stanchi, ti stanchi di parlare, intanto sai che nessuno ti capirà mai!
Posso parlare a tanti, ma a te mi racconto.
Posso vedere, posso parlare, posso pensare. Del sorriso mi è rimasto solo un debole lontano ricordo.
Possono parlare le emozioni che ti porti dentro.
Possono solo parlare.
Potessi abbandonare gli affetti e non amare tanto, ma non ho il coraggio di lasciare tutto, ed i miei sogni rimangono a metà.
Potessi abbandonare gli affetti e non amare tanto, ma non ho il coraggio di lasciare tutto, ed i miei sogni rimangono a met?.
Potessi prendere un ascensore virtuale, andrei su nel cielo a parlare con Dio, gli parlerei di te di quando sei fantastica, e lo ringrazierei infinitamente di avermi donato il suo angelo biondo.
Potrai dedicargli le stesse mie parole, ma sarà sempre il mio cuore a parlare non il tuo, forse perché nel tuo cuore in realtà non c'è mai stato niente.
Potrei parlare ore della mia vita, ma come quella di molti altri mi ha deluso, messo a terra, mi ha spezzato le ali e i sogni ma una cosa non è mai riuscita a farmi: a togliermi la voglia di vi...
Potremo parlare per giorni o anni, ma fin quando non ci guarderemo negli occhi, nulla capiremo.
Prefiggersi il diverso e l'impossibile rappresenta ciò che gli altri non hanno il coraggio di fare.
Prima di giudicare, pensa. Prima di parlare, rifletti. Prima di arrenderti, provaci.
Prima di parlare ascolta!