Quante volte ci si perde dietro a cose futili, ma quello che più ci necessita non può essere comprato.
Quante volte davanti ad una delusione sentimentale, magari per orgoglio, ci siamo ritrovati a dire con un sorriso: "non preoccuparti, va bene così" ma in realtà dentro di noi la nostra a...
Quante volte ho chiesto a quel giorno di ritornare indietro, quante volte ci ho sperato, quante volte, fino al giorno in cui l'amore ha vinto su tutto, e di ogni stagione adesso è solo primaver...
Quante volte ho preso sempre la stessa irrevocabile decisione... che questa dovesse essere l'ultima volta... e ogni volta è sempre davvero l'ultima...
Quante volte il cuore sente cose invisibili.
Quante volte in quel silenzio ho fatto i conti con la nostalgia, era totalmente intrisa di ricordi che non riuscivo più a sottrarmi. Addizionavo il dolore e la gioia e li dividevo tra i momenti...
Quante volte mi sono smarrito percorrendo la via che dal profondo della mia anima arriva fino al profondo del mio cuore.
Quante volte nella vita ci è capitato di pronunciare o pensare: "io non ti chiedevo nulla, volevo solo il tuo amore", senza renderci conto che è quel "solo" ad essere invece tantissimo.
Quanti percorsi hanno attraversato queste anime, avanzando, correndo, spesso fuggendo al continuo calpestio del mondo, prima di giungere l'uno nelle braccia dell'altro.
Quanto è difficile amare al giorno d'oggi.
Quanto è difficile questa vita, quando hai amato un cuore, quando quel cuore lo hai perso e non c'è nulla che tu puoi fare per ritrovarlo o riavere.
Quanto è meravigliosa la vita finché ci sei tu al mondo.
Quanto è stupendo quando sei uno su mille e sei l'unico che fa la differenza.
Quanto ancora sarai distante? Non senti l'anima mia penare in un nostalgico dolore?
Quanto dolore c'è in un cuore incapace di credere al respiro stesso dei pensieri che lenti si intersecano nei labirinti della mente.
Quanto fa male quando qualcuno si ferma a dissetarsi alla tua fontana e poi prosegue inesorabile il suo cammino, cercando altre sorgenti dove placare la sua sete.
Quanto male ci facciamo per questo benedetto bisogno d'amare!
Quanto meno abbiamo, più diamo. Sembra assurdo, però questa è la logica dell'amore.
Quanto mi piace farmi avvolgere dal tuo abbraccio, perdermi nel tuo sguardo che sa farmi sentire importante, amarti è talmente bello che sembra magico!
Quanto mi piace farmi avvolgere dal tuo abbraccio, perdermi nel tuo sguardo che sa farmi sentire importante, amarti ? talmente bello che sembra magico!
Quanto più amerai, tanto più soffrirai.
Quanto più siamo respinti, tanto più crediamo di amare. Gioco perverso delle parti.
Quanto sei importante per me, è un'infinità di tempo che volevo dirtelo, perché ci sono parole che sembrano scontate ed invece non lo sono, valgono tutti i battiti diventati tuoi.
Quanto siamo scemi ad amare davvero. Senza imbrogliare. Senza doppi giochi. È terribile voler andarsene e non voler andare da nessuna parte.
Quanto sono stato sciocco, nel pensare a te. Nel pensarti come una donna qualunque. Canto il tuo nome, perché ogni trepidazione è in ogni lettera che lo compone.