Non si può scegliere chi amare o se amare, si può sicuramente scegliere come amare, ed è la cosa migliore!
Non si può scegliere di chi innamorarsi, ci si innamora e basta.
Non si può sempre ricucire, rammendare. A volte bisogna avere il coraggio di guardare lo strappo e capire che per quanto "filo" si abbia, neanche un lavoro di alta sartoria, riuscirebbe a far c...
Non si può sempre rimandare... Il tempo sta per finire... Ci devo provare... Voglio guarire!
Non si può separare ciò che il bene più profondo ha creato in un istante, dedico a lei ogni singolo battito del mio cuore.
Non si può spiegare ciò che ci succede ma si può solo vivere, insieme a chi sentiamo di voler far condividere la nostra vita.
Non si può tenere stretti a sé chi non vuol restare...
Non si pu? costruire la propria felicit? sul dolore degli altri.
Non si pu? imparare ad amare, credo sarebbe come chiedere: "hai imparato a vivere?"
Non si pu? non pensare.
L'aver pensato di non pensare per non pensare, comporta sempre il pensare... cosi ? l'amore: non si pu? non amare!
Non si pu? pretendere di essere amati se tu in prima persona non sai amare nenmmeno te stesso! Come potrai cogliere l'emblema dell'amore stesso!
Non si pu? separare ci? che il bene pi? profondo ha creato in un istante, dedico a lei ogni singolo battito del mio cuore.
non si sa dove cade finché non è caduto.
non si sa mai la roba che si sbarca.
Non si saziavano gli occhi, più guardavamo i nostri visi più non potevamo farne a meno; gli occhi nei suoi occhi si coccolavano e facevano l'amore!
Non si sceglie di amare, t'innamori. Non decidi chi, amare è alchimia. Non smetti per scelta, sono circostanze. Ciò che ti è consentito sapere e non credere che sia eterno.
Non si scelgono le persone a cui voler bene, il cuore decide per te e tu non hai scelta.
Non si scelgono le persone. Non si sceglie chi amare. Succede quando meno te lo aspetti e con la persona che mai avresti immaginato, ma succede. Ti innamori e faresti tutto per questo amore, qualsiasi...
Non si smette di voler bene a nessuno se quel bene era sincero, non finisce.
Non si smette di voler bene o amare all'improvviso, soprattutto quando questi sentimenti sono forti contro ogni logica e all'infinito.
Non si sta con qualcuno perché dobbiamo starci, ma semplicemente perché sentiamo di appartenergli. Perché sentiamo che è quello che vogliamo. Perché è quella ...
Non si vendono poesie. Si sta offrendo il dono della vita! Tutto quello che chiediamo è un regalo per soddisfare i cieli, l'opportunità di raggiungere coloro che sono nel bisogno.
Non si voltò a guardarla per paura che l'emozioni lo tradissero, attraverso l'espressioni del volto; avrebbero detto tutto ciò che il cuore temeva di prendere coscienza.
non siamo dei cuori subito pronti a nuovi amori.
Non siamo mai completamente soli. Alla fine incontriamo quella persona capace di amarci così come siamo e a fidarsi completamente di noi.