A volte innamorarsi è un regalo inaspettato, una sorpresa tutta da scoprire, e non puoi sapere cosa c'è in serbo per te, fino a quando non comincerai a sciogliere il fiocco.
A volte la "parola giusta" arriva proprio da un estraneo, e cioè da colui che in genere ritieni esser la persona meno adatta a dartela.
A volte la confusione ha un'origine e molte volte porta un nome. Viene alimentata dal sentimento chiamato amore non corrisposto, amore desiderato e mai vissuto.
A volte la felicità la troverai nel sorriso di chi ami.
A volte la luce più splendente non la vedi nel sole, ma negli occhi della persona che ama sapendo d'essere contraccambiata.
A volte la paura ci frega.
A volte la solitudine è l'unica condizione per ricomporre un'anima ferita. Altre invece sono le parole d'amore che la curano e accarezzano. Ma niente come la vicinanza di chi ami riesce a ritem...
A volte la vita è strana. Ci innamoriamo delle persone che ci fanno del male, e trattiamo male le persone che ci vogliono realmente bene.
A volte la vita ricorda la carambola a biliardo... più sei buono e più ti va... buca!
A volte le cose più sciocche diventano straordinariamente belle, se le facciamo insieme alla persona giusta.
A volte le donne si ritrovano sposate con un bambino col cazzo da uomo.
A volte le farfalle nello stomaco sono talmente tante da soffocarti fino a farti mancare il fiato, servirebbe a nulla un massaggio cardiaco anzi sarebbe come iniezione di adrenalina dentro un cuore gi...
A volte le parole non bastano a spiegare il sentimento che si prova; allora si lascia spazio agli sguardi!
A volte le parole possono essere bugie, agire può essere finzione solo il cuore dice la verità!
A volte le persone hanno paura di amare. Ma cosa c'è di spaventoso nel rendersi felici a vicenda?
A volte le stelle brillano, ma non sempre siamo in grado di osservarle dietro a delle nuvole...
A volte manca quasi il fiato, sì. Ed è proprio questa la cosa più bella. Perché sai che la felicità, quella unica, sta qui con lui, solo con lui.
A volte manca solo il coraggio di essere dove si vorrebbe, magari essere avvolta dalle tue braccia, stretta stretta!
A volte mi chiami tu, altre volte sono io che ti cerco. La tua è una scusa, il mio un pretesto. Anche questo è bello!
A volte mi chiedo come si fa a non volere una cosa che procura gioia immensa?
A volte mi chiedo cosa possa esserci di più dolce che stare con la persona che ami, mano nella mano. Niente, non basta una vita a darti quell'attimo.
A volte mi chiedo: "cosa ho fatto per meritare l'assenza della tua parola?" Mi rispondo! "Ho interpretato male il nostro amore, apparso a me senza confini." oggi con coscienza rifletto e dico: "era no...
A volte mi domando... cos'è un sogno... poi ad un tratto la tua immagine mi attraversa la mente... e allora penso... ma che domande banali che mi faccio!
A volte mi sento fragile come se qualsiasi cosa, anche la più piccola, fosse in grado di distruggermi. Ma con te al mio fianco mi spoglio delle mie paure, di questa incessante paura chiamata vi...
A volte mi sento fragile come se qualsiasi cosa, anche la pi? piccola, fosse in grado di distruggermi. Ma con te al mio fianco mi spoglio delle mie paure, di questa incessante paura chiamata vita. Con...