L'amore è un qualcosa che non si insegna, lo si impara. A costo di fare anche una carneficina, perché spesso lo si impara sulla pelle degli altri.
L'amore è un qualcosa con cui la gente riempie spesso la bocca e raramente il cuore.
L'amore è un raggio di luce che penetra nel cuore Illumina l'anima, abbaglia i pensieri di nuove sensibilità, consapevolezze ed emozioni.
L'amore è un respiro dell'anima, è il ritmo del cuore che disegna, dove sono vuoto e silenzio, le ali con cui vola la bellezza della vita.
L'Amore è un respiro profondo: inspiri attimi interminabili, il petto si gonfia, si riempie di follia, espiri lentamente emozioni e poi ti accorgi che il fiato che resta non serve alle parole.
L'amore è un riflesso incondizionato dell'anima.
L'amore è un rischio, forse, il più grande in assoluto. Ma, anche, quello per cui vale la pena di vivere.
L'amore è un salto nel buio, un volo nelle stelle.
L'amore è un salto nel vuoto senza paracadute con la consapevolezza che, alla fine, troverai l'altra metà della tua anima. E avvolto nella bolla del suo sentimento planerai dolcemente fr...
L'amore è un salto nel vuoto. Non sai mai come cadrai né quanto male ti farai.
L'amore è un seme che germoglia nella nostra anima.
L'amore è un seme che va coltivato. Ci sarà chi cercherà di rubartelo, ci saranno giorni di tempesta e giorni di sole. Sta a noi decidere fin quando varrà la pena combatter...
L'amore è un seme. Piantalo e poi prenditene cura ogni giorno. Inizialmente potresti non vedere i tuoi frutti, ma fai semplicemente ciò che devi fare. Potrebbe passare molto tempo perch&...
L'amore è un semplice verbo, difficile è il verbo contenuto in esso: dimostrare.
L'amore è un sentimento a quattro stagioni.
L'amore è un sentimento assai simile alla vita di un fiore: se esso si limiterà a mettere radici solo in superficie durerà solo alcuni giorni, ma se saprà sviluppare vigoro...
L'amore è un sentimento astratto, che diventa concreto negli occhi e nel cuore di chi, di tanto in tanto, si ricorda che esiste.
L'amore è un sentimento che dovrebbe essere sempre alimentato dal fuoco della passione.
L'amore è un sentimento che fa rumore, solleva dal cuore i versi di mute poesie che stupiscono l'anima con melodie di ardente passione.
L'amore è un sentimento che ha bisogno del fertilizzante della comprensione, per crescere.
L'amore è un sentimento che non ha peso, può valere molto più di qualsiasi cosa.
L'amore è un sentimento che non si nutre di promesse o di parole, a nulla serve raccontarlo come una fiaba dallo scontato lieto fine, ma lo si vive soltanto.
L'amore è un sentimento che si legge in un gioco di sguardi.
L'amore è un sentimento che si nutre di agi e ingigantisce attraverso la corruzione.
L'amore è un sentimento che si scopre solo al lume di candela.