Una realtà scottante su cui nessuno riflette: la maggioranza degli esseri umani sono venuti al mondo senza essere cercati e desiderati.
Una rondine vola
lontano!...
Ci sono fioriture di rugiada
sul mio sogno,
e il mio cuore gira
pieno di noia,
come una giostra su cui la Morte
porta i suoi bambini.
Vorrei a questi alberi
legare il tem...
Una schiavitù nella quale il corpo è libero, ma la mente e l'anima sono prigioniere. Una schiavitù nella quale grazie alla piena libertà del corpo si è liberi di aut...
Una strada lunga 300 metri ha un albero ogni 60 metri, su entrambi i lati.
Quanti alberi ci sono in tutto nella strada?
Una virgola, sono solo una virgola che cade addosso a una parola stonata. Tra le pieghe delle parole si celano mari di incertezze, di in - verità, e la matassa non si sbroglia, non s'arriva al ...
Una vita fa, ho fatto un viaggio verso l'ignoto e sono ritornata, accorgendomi che... in fondo ogni giorno che passa è un viaggio in sé.
Una vita fa, ho fatto un viaggio verso l'ignoto e sono ritornata, accorgendomi che... in fondo ogni giorno che passa ? un viaggio in s?.
Una vita felice non è un sogno; sono i sogni che la rendono meravigliosa!
Una vita percorsa nella protezione del sogno, unico rifugio da tante penosità. Sono stata investita dai cicloni dolorosi della vita, d'amori effimeri e da sincerità mancate. Ora cammino ...
Una vita spesa a commettere errori, non solo è più onorevole, ma è molto più utile di una vita consumata a non far niente.
Una vita spesa a commettere errori, non solo ? pi? onorevole, ma ? molto pi? utile di una vita consumata a non far niente.
Una voce, un gesto, un pensiero, un silenzio. Sono le piccole cose che ci insegnano quanto possa essere grande un amore.
Una volta che due anime affini si sono incontrate possono perdersi mille volte. Non esiste distanza o silenzio che possa più farle sentire lontane e inascoltate l'una dall'altra.
Una volta Chuck Norris ha visitato le Isole Vergini. Adesso sono conosciute come le Isole.
Una volta ho provato a fotografare dei fantasmi, ma non ci sono riuscito: la pellicola si ? impressionata.
Una volta il mondo intero si muoveva su ideali e sentimenti, adesso sono improvvisamente scomparsi entrambi e il mondo sta cadendo rapidamente in rovina.
Una volta incrinatesi, le maschere, sono destinate a cadere.
Una volta mi sono messo ad osservare delle strutture grandi e ben fatte e in quel momento pensavo "che buco nell'acqua". Gli umani non sanno nemmeno dove sta di casa il vero miglioramento. Non nel sen...
Una volta mio padre mi disse: "scusa se sono troppo apprensivo, ma è solo troppo affetto"; ora io mi chiedo quale genitore che ama il proprio figlio lo vorrebbe rinchiuso in una "campana di vet...
Una volta raggiunti, i desideri materiali perdono valore e sono subito sostituiti da nuove ambizioni.
Una volta si diceva che gli scheletri vivono nell'armadio, ora si sono spostati nei cellulari.
Una volta sono stato a Napoli e sentivo che la gente rideva da tutte le parti. Lì sì che sanno come si ride!
Una volta Vittorio Gassman mi disse: ci sono molte forme di gelosia, ma la più terribile è la gelosia del passato. Io mi sono interrogato per anni su questa frase e solo recentemente ho ...
Universo e politica sono maledettamente uguali. Il primo è totalmente indipendente dall'uomo, la seconda lo è dal popolo. Votare è come guardare di storto un fulmine.
Uno degli errori che commisero i tedeschi, in questo secolo e anche nei tempi precedenti, è che non erano audaci a sufficienza per essere dispiaciuti.