Tu mi vorresti diversa e io invece son qui e sono sempre me stessa. Non si pu? avere un cielo sempre azzurro, un prato sempre fiorito e un sole sempre luminoso.
Tu non hai mai frasi scontate. Le tue sono proprio regalate.
Tu non sai affatto chi sono, ma soltanto chi ho voluto farti conoscere. Non regalo niente di me, ho già pagato caro questo errore.
Tu non sei "roba mia" eppure ne sono gelosa. Sono gelosa di quello che mi doni, gli abbracci, i baci, l'amore. Vorrei li donassi solo a me. Vorrei custodirti come si custodiscono i sogni e viverti com...
Tu parli tanto bene di te, ma i tuoi atteggiamenti mi dicono il contrario... Per cui ci sono persone che hanno bisogno solo di volere guardarsi e finché ciò non accade continueranno a cr...
Tu pretendi che ti cerchi, ma non sai che le persone non sono zerbini. Lo sai anche tu sei una persona o forse ti senti zerbino.
Tu puoi, non volermi così perché io non sono nulla se tu non sei con me, restami dentro come fa l'amore quando ci prende, che mai ci arrende e mai costringe.
Tu sai quanto può esser grande un cuore? No non lo sai. Ci sono cuori che si estendono al massimo pur di amare, ma non faranno mai vedere la loro grandezza perché si potrebbero vedere gl...
Tu sei cos?, io sono cos?.
Non esiste solo il bianco e il nero, ci sono tante sfumature.
Il mondo ? grande sai !?
Difendi la cosa pi? bella che c'? in ognuno di noi, la sua unicit?.
Come mi sento,...
Tu sei il campione, ma io sono il Re.
Tu sei il mio regalo
per me che sono innamorata dell'amore
oggi che mi sento gi?...
oggi che ho bisogno di averti vicino...
oggi che non voglio sbagliare...
perch? mi lasci sola...
se mi conoscessi di...
Tu sei il miracolo della creazione. Non sono credente, ma quando ti guardo ho dei ripensamenti.
Tu sei l'alba. Io sono il tramonto. Tu accendi la notte. Io spengo il giorno. Siamo gli opposti che si attraggono, ma che mai si incontreranno. Io sono il buio. Tu sei la luce.
Tu sei nei miei sogni, tu sei nei miei pensieri. I tuoi capelli sono il profumo della notte, la tua bocca è la dolcezza delle illusioni, i tuoi occhi sono la profondità del buio, la tua ...
Tu sei proprio come io ero quando avevo la tua età, e oggi io sono come (forse) tu sarai quando diventerai grande come me, cioè un eterno e inguaribile Peter Pan!
Tu sei tutto ciò che prima non sono mai riuscito a dire, mai riuscito a vedere, fare, capire. Finalmente sei qui... ho aspettato tanto.
Tu sei tutto ci? che prima non sono mai riuscito a dire, mai riuscito a vedere, fare, capire. Finalmente sei qui... ho aspettato tanto.
Tu sei via, ma i tuoi occhi sono dentro i miei occhi e li vedo anche di notte rifulgere in tutta la loro bellezza.
Tu usi un coltello per pugnalarmi, ma mentre lo fai non riesci a non piangere. Cosa sono?
Tu verrai comunque
perch? dunque non ora?
Ti attendo
sono sfinita
Ho spento il lume e aperto l'uscio
a te, cos? semplice e prodigiosa.
Prendi per questo l'aspetto che pi? ti aggrada
irrompi come una p...
Tu, che ogni volta che ti vedo tremo, sono felice, sudo e dentro ho il mio cuore che batte a mille. La voglia di darti un bacio è immensa, i tuoi occhi sono un mare di emozioni che il mio cuore...
Tua madre mi disse "sono tua" in un'apertura di mani che mi lasciò morire piano, così le disegnai dentro la vita. La Tua.
Tuti quei che xe ben vestii, no i xe signori.
Non tutti quelli che sono ben vestiti, sono dei signori.
Tutt'i gusti s? gusti, disse quello che succhiava 'n chiodo arrugginito.
Tutti i gusti sono gusti disse quello che succhiava un chiodo arrugginito.
Tutte la cose che esistono, sono con maggiore forza inseguite che godute.