Spesso ci sono abbagli candidi come la neve che presto si sporca nel gelo della notte.
Spesso ci sono parole che non si possono spiegare e sono impossibili da giustificare ma che siamo costretti ad ascoltare forse solo per perdonare.
Spesso coloro che non sono luce sugli altri fanno di tutto per espandere le proprie tenebre!
Spesso colui che elargisce consigli ? quello che ne ha pi? bisogno.
Sono solo un venditore che millanta merci che possiede.
Silenzio, una fiaba, la vita.
Spesso i figli sono più savi dei genitori e finiscono per fare loro da padri e madri. Ma può succedere che questo non permetta ai genitori di crescere.
Spesso i figli sono pi? savi dei genitori e finiscono per fare loro da padri e madri. Ma pu? succedere che questo non permetta ai genitori di crescere.
Spesso i migliori momenti della vita sono quelli che non puoi dire a nessuno.
Spesso i pensieri sono i nostri peggiori nemici, ci ingannano facendoci percepire una realtà diversa e, a volte, sono in grado di rapirci completamente, imprigionandoci in stati d'animo per noi...
Spesso i problemi sono ombre ingigantite dal sole all'orizzonte. Basta semplicemente un nuovo giorno per avere nuove prospettive.
Spesso i sogni di una donna sono troppo grandi per essere contenuti in una sola notte dell'uomo che dorme al suo fianco.
Spesso il silenzio è più fragoroso ed assordante di qualsiasi clamore: sono le urla del silenzio.
Spesso la gente giudica senza neppure comprendere, gli errori altrui vengono sottolineati, i propri minimizzati. Bisognerebbe usare la stessa misura per gli altri e per se stessi.
Spesso la vera trappola dell'uomo sono le sue veementi convinzioni.
Spesso le amicizie sono solo lo specchio del proprio narcisismo.
Spesso le cose che ci dividono non sono materiali, ma invisibili, impalpabili, come i pensieri negativi che producono inerzia, paure inesistenti, fantasmi immaginari!
Spesso le cose più interessanti sono le più folli.
Spesso le cose più sensate nella vita sono le follie.
Spesso le delusioni sono il prodotto della nostra ingenuità, apriamo le porte del cuore a persone che non hanno cuore.
Spesso le domande senza risposte sono quelle che hanno già nella domanda la risposta.
Spesso le immagini e le situazioni e le fotografie non sono compiute finché non si realizzano gli avvenimenti successivi; come se restassero in sospeso, provvisorie, solo per vedersi confermate...
Spesso le immagini e le situazioni e le fotografie non sono compiute finch? non si realizzano gli avvenimenti successivi; come se restassero in sospeso, provvisorie, solo per vedersi confermate o smen...
Spesso le leggi sono come le ragnatele: gli insetti piccoli restano catturati; quelli grandi le rompono.
Spesso le persone cattive sono in realt? dotate di grande intelletto, ma questo non ? il tuo caso. Puoi fare solo una cosa buona ed intelligente nella tua vita: sparire per sempre dalla mia!
Spesso le persone che temiamo di più sono solamente la reincarnazione delle nostre paure. Scomparendo la nostra paura, scompare anche l'idea che ci siam fatti di loro.
Spesso le persone gridano, quando sono adirate, solamente perché i loro cuori si allontanano molto. E devono coprire questa distanza, in qualche modo, prima di potersi ascoltare di nuovo. L'imp...