Sono tutti bravi a parlare male degli altri, piuttosto che guardarsi allo specchio e vedere la cattiveria che hanno dentro.
Sono tutti bravi a parlare mettendo davanti la faccia degli altri.
Sono tutti ciechi quelli che vedono ridere una persona, senza guardare se negli occhi di chi ride, brilla lo stesso sorriso.
Sono tutti con te quando vinci. Quando però il sipario cala e la sala si svuota vedrai chi ti ammirava veramente.
Sono tutti contro tutti; si inseguono e scappano come in un autoscontro. La crisi è depressa, il caos è in panico, l'avidità ha la nausea ma continua a ingozzarsi, il dovere non v...
Sono tutti convinti che la felicità sia sempre lì, sugli altri, lì da qualche parte, inafferrabile, vi sbagliate tutti, la felicità è qui, adesso, acchiappatela e sm...
Sono tutti così "sereni"; ma durerà poco.
Sono tutti forti quando stanno in compagnia, vorrei vedere la stessa prepotenza quando ad essere soli sono proprio loro i gradassi!
sono tutti meravigliosamente Perfetti.
sono tutti morti "suonati".
Sono tutti ottimi navigatori quando il mare è mite, ma è nella tempesta che riemergono le qualità!
Sono Tutti pazzi per Mary, tranne Chuck Norris.
Sono tutti quegli attimi di felicita e di vita condivisi insieme alle persone a noi care che fanno di loro il nostro scopo di vita o di morte...
Sono tutto ciò che resta del tuo errore.
Sono umana, sbaglio, ma non conosco premeditazione e cattiveria, non ha senso l'invidia, perché semplicemente sono come sono, pregi e difetti compresi. Non sopporto le molteplici facce di chi a...
Sono umano, ma sto cercando di smettere.
Sono un "errore" da valutare attentamente.
Sono un "tempo" che scandisce i suoi rintocchi in modo netto e sicuro. Poche volte perde il ritmo e riesce a valorizzare ogni minimo secondo. Sono stata il "tempo veloce" di qualcuno, il "tempo perso"...
Sono un accumulo di difetti, ma posso prometterti l'impegno nell'inventarmene altri. Sono caparbiamente coerente con le mie imperfezioni.
Sono un anima romantica, dannatamente romantica, dannatamente ribelle per i tempi che corriamo, ribelle nel credere... che si vada "oltre"
Sono un animo gentile ed educato, ma non ho molta pazienza con chi pretende queste cose senza però sapere cosa voglia dire: "farne uso"!
Sono un ariete e come tale ho la testa dura, se mi prefisso un obbiettivo, sarò felice solo quando l'ho raggiunto, senza alcun pentimento.
Sono un artista che ama la melodia quelle sinfonie che solo un cuore possa intonare e ti lascia impresso nella mete quel suono delizioso del suo battito.
Sono un artista e questo significa che posso essere egoista quanto mi pare.
Sono un assassino, solo che non si vede.