Sono io!
Sono io, quello buono e quello cattivo. Solo il battito del mio cuore può fermare il gelo del mio corpo e darmi quel calore tenue che da nuova vita.
Sono io, sempre me stessa. Non posso cambiare per renderti felice, ma sopratutto non posso cambiare rendendo me infelice.
sono io.
Sono ironico solo se sono in buona con me, sarcastico se voglio girare il coltello nella piaga, incazzato se mi guardo in faccia, cosa scelgo oggi?
Sono irruento e se una donna mi piace, la irruentisco.
Sono istanti effusi nel tempo Come cerchi di fumo nel vento In una notte d'estate i nostri anni passati.
Sono lì in ovattato nido i ricordi lontani, a due passi dal cuore.
Sono l'amore che non osa pronunciare il suo nome.
Sono l'anello mancante di qualsiasi catena ritenuta manchevole, e come tale non ho un mio fine.
Sono l'angelo dell'amore condiviso, condivido l'amore con chi non si sente amato, e per rafforzare questa sensazione, sono insieme a lei il mio angelo, il mio eterno amore.
Sono l'artigiano del mio cuore.
Sono l'esorcista di me stesso.
Sono l'essere dall'avere negato.
Sono l'eterna "seconda", sono quella che sa tutto ma non proprio tutto, sono quella di cui ti puoi fidare, sono quella che non riferisce, si sta zitta, sono quella che poi c'è qualcun altro "ch...
Sono l'infinito che da tempo andavi cercando nel tuo orizzonte.
Sono l'innocenza di un peccato non voluto.
Sono l'ombra che sfiora i tuoi passi, la mano invisibile che asciuga il sale che ricopre le tue gote. Sono il silenzio che ascolta i tuoi pianti. Sono il tempo che scorre inesorabile dentro la tua ani...
Sono l'ombra delle mie paure e il miraggio di ciò che non sarò mai.
Sono l'ombra di quel che sono stato. L'ombra da me si stacca ed appare: quello sono io. Con tutto me stesso, nell'aria che sottraggo al vento.
Sono l'onda che urta la riva, sono la riva che accarezza la sabbia. Sono la sabbia che culla le onde. Sono io. In continua mutazione, io perennemente in tempesta con la mia quotidianità.
Sono l'ultima persona al mondo che può dare consigli, ma lasciate che vi dica una cosa sola: non abbandonate gli anziani; genitori, nonni o bisnonni che siano. Anzi, non abbandonate nemmeno chi...
Sono l'ultimo sulla tua strada l'ultima primavera l'ultima neve l'ultima lotta per non morire.
Sono l'uomo dei ghiacci, vivo nel gelido mondo delle nevi, regno sui miei cristalli e li proteggo dal mondo.
Anche il mio corpo ? di cristallo, ed ? il freddo gelido di queste terre ignote che mi da f...
Sono la classica persona buona, tranquilla, accondiscendente, sempre pronta ad aiutare il prossimo, ma sono anche quella che, se ferita e calpestata, tira fuori la parte peggiore di se, e tutti sanno ...