Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto.
Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo ? tutto.
Siamo in guerra e io sono un soldato, generazione dopo generazione, si deve soffrire e morire, siamo preparati a questo e Voi? Abbiamo la perseveranza, la tenacia, la fede. Potete bombardarci, toglier...
Siamo la somma di ciò che viviamo ma se sottraiamo i nostri errori, moltiplichiamo per ciò che amiamo e dividiamo il prodotto attraverso il cuore, il risultato sarà ciò che...
Siamo noi che abbiamo bisogno di loro, i figli sono la nostra forza, sono quel punto che danno senso alla nostra vita donandoci la forza di andare avanti.
Siamo noi i veri artefici del nostro futuro... tutto il resto sono solo chiacchere.
Siamo pagine del libro della vita, le cui parole sono scritte dalle nostre azioni, dai nostri pensieri, dagli infiniti giochi del caso, dal modo in cui guardiamo il mondo e da come il mondo guarda noi...
Siamo stupidi quando parliamo da non renderci conto che spesso le parole sono lame taglienti.
Siamo sulla terra per aiutare gli altri: ma non conosco il motivo per il quale sulla terra ci sono gli altri.
Siamo troppo uguali. Io me ne sono accorta, tu no. Quindi, in un certo senso, siamo anche troppo diversi.
Siamo tutti bravi a fingerci amici, a fingerci persone vere e sincere. Quanto sono brave alcune persone a predicare valori e principi, ma poi li vedi vivere nella menzogna, nella finzione e nell'ipocr...
Siamo tutti cattivi, quelli che lo accettano di più sono i più buoni.
Siamo tutti la sostanza del nostri errori, delle nostre vittorie, siamo un impasto di ciò che ci circonda, allievi di un unico insegnante: la vita!
Siamo tutti nella stessa barca. Molti sono le vele, vanno dove tira vento.
Siamo umani, e come tali ci può capitare di sbagliare. Ma non permettere ai tuoi errori di rovinarti l'esistenza.
Siamo un esercito invincibile noi sognatori, perché testardi. E i testardi sono irrefrenabili.
Siano come sono o non siano.
Siano come sono, o non siano affatto.
Siccome i personaggi di questo romanzo sono reali ogni rassomiglianza con figure immaginarie verrebbe ad essere fortuito.
Siccome l'ignoranza è la comune sorgente dei nostri errori, così ella è il più formidabile nemico che si opponga alla nostra felicità.
Siccome l'ignoranza ? la comune sorgente dei nostri errori, cos? ella ? il pi? formidabile nemico che si opponga alla nostra felicit?.
Siccome sono ignorante sicuramente qualcosa mi sfugge, come si fa a pregare per le genti che muoiono di fame quando al dito si porta un rubino da tre carati? Mah!
Siccome sono un informatico quando porto l'auto dal meccanico gli chiedo di riconfigurare le ruote, fare un backup del motore ed aggiornare i driver dell'olio.
Sicuramente ciò che mi ha reso quella che sono adesso, sono anche tutte le cadute, le lacrime e le delusioni che in questo tratto di strada ho incontrato. Penso che la vittoria più' gran...
Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gloriacome del pericolo, e tuttavia l'affrontano.