Ci sono due errori
Si, io sono ribelle! E se una persona non mi piace, lo sento a pelle.
Marcella Santoro
Si, le melodie ascoltate sono dolci, ma più dolci ancora sono quelle inascoltate. Su, flauti lievi, continuate, ma non per l'udito; preziosamente suonate per lo spirito arie senza suono.
John Keats
Si, nella vita ci sono uomini fiacchi, incapaci di superarsi. Di una felicità mediocre fanno la loro felicità, dopo aver soffocato la parte migliore di sé. Essi si fermano in una ...
Antoine-marie-roger De Saint-exupéry
Si, sono cambiata, una volta ero quella che dava il massimo a tutti, ero quella che non dormiva per tener compagnia a chi stava male, quella che lasciava indietro le sue cose per pensare a quelle degl...
Ilaria Pasqualetti
Si, sono io quel folle che cerca e s'innamora sempre e solo dell'impossibile.
Antonio Prencipe
S?, sono morto, sono tornato. Ho imboccato la luce, carezzava le membra nello stretto cunicolo lucente. Ho librato fuori dal tempo nella luce placato dall'ineluttabile destino. Scia di luce ch'? vita ...
Giuseppe Catalfamo
S?, sono orgoglioso, posso ben essere orgoglioso di vedere. Che gli uomini non temono Dio, ma me.
Alexander Pope
Si, sono stata con il cuore spezzato, ma ogni volta succede di nuovo. M'innamoro!
Mariella Buscemi
Si, sono uno spirito libero. Libero di esprimere ciò che ho dentro, senza costrizione ne remore. Libero di inseguire i miei sogni. Libero di esprimere le mie emozioni. Forse tante volte dovrei ...
Raffaella Frese
Sia il riso che il pianto sono reazioni alla frustrazione e alla stanchezza. Io personalmente, preferisco ridere. C'è meno da risistemare dopo.
Kurt Vonnegut
Sia il riso che il pianto sono reazioni alla frustrazione e alla stanchezza. Io personalmente, preferisco ridere. C'? meno da risistemare dopo.
Kurt Vonnegut
Sia quel che sia, sono qui!
Maria De Benedictis
Siamo 12 fratelli: son nato per secondo ma sono il pi? piccolo. Come pu? essere?
Siamo a fine settembre. Il tempo non passa mai e nello stesso tempo vola. Le giornate sono frenate dalla fatica della nostra separazione ma, a guardarle dopo, si deve fare i conti su quanto tempo non ...
Ligabue (luciano Ligabue)
Siamo circondati da troppi occhi che piangono e da poche mani che li asciugano. Sono rare le mani che aiutano.
Antonio Cuomo
Siamo così sicuri di noi stessi che commettiamo gli stessi errori siamo cosi "presi dal futuro che dimentichiamo gli errori del passato. Siamo cosi" perfetti che meritiamo l'inferno.
Siamo così soli? No, solo io sono veramente solo.
Count Jack
Siamo davvero i padroni del nostro destino o le nostre azioni non sono che minuti tasselli dell'intreccio infinito del caso nello smisurato vortice del possibile?
Luca Fiorani
Siamo energia, sinergia, siamo luce allo stato puro, e quando due come noi s'incontrano, sono scintille armoniose quelle che canta il nostro cuore, musica perfetta, un'aurea che solo chi ha negli occh...
Siamo essenzialmente ciò che produciamo. Io? Sono solo parole sconnesse di frasi fatte per filosofie retoriche.
Leonardo Omezzolli
Siamo esseri talmente fragili che soltanto un abbraccio o una carezza data al momento opportuno sono in grado di cambiare il nostro animo.
Fily Russo
Siamo fatti anche noi della materia di cui sono fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d un sogno ? racchiusa la nostra breve vita.
William Shakespeare
Siamo fatti di errori e non di consigli: è per questo che ogni errore compiuto è me e ogni consiglio seguito è un estraneo.
Paola Melone
Siamo fatti di scelte coraggiose, di scelte obbligate, di scelte sbagliate per tutto questo ci sono le conseguenze, che non puoi cambiare, ma soltanto subire o essere grato di avere fatto.
Fily Russo
Siamo Fenici in un mondo dove sono pochi gli amici.