Scrivere non è mai facile così come sembra, i pensieri di notte sono più nitidi e ti torna in mente quello che non vedi di giorno! Chi pur di emergere ti vorrebbe sotterrare. E de...
Scrivere non serve, sono pochi quelli che leggono. Parlare nemmeno, sono pochi quelli che ascoltano.
Scrivere per me è come respirare, le parole sono aria che mi fanno vivere, non posso chiuderle tra i pensieri, devono essere libere.
Scrivi gli errori sulla sabbia, affinché il vento leggero possa portarli via. E incidi il bene sulla roccia per non dimenticarlo mai.
Scrivimelo sulla pelle quello che sono, intreccia i miei pensieri e poi scaldali con lo sguardo. Accendi i lati più nascosti di me, quelli che da troppo tempo si sono spenti. Adesso... Adesso c...
Scrivo con cuore, sono quello che sa leggere un battito di cuore, che si lascia guidare dalla mano del cuore.
Scrivo emozioni, pezzi di vita, parti di me. Non sono parole di successo né da palcoscenico; sono solo parole condivise con la solitudine.
Sculetta con il cervello. Con le chiappe sono capaci tutti ormai, persino gli "uomini".
Scusa se a volte non arrivo a essere l'amico che tu vorresti. La verità è che non sono il compagno, nemmeno per me stesso.
Scusa se me ne sono andata quando avevi bisogno di me, so che ora non vorresti vedermi, ma sento che devo provarci, ancora una volta.. a chiederti scusa, per non buttar via lo splendido rapporto che a...
scusa se non mi sono fatto sentire per due settimane, ma, come dice Bill, ho cercato di "partecipare" alla vita sociale.
Scusa se sono entrata a rovistare dentro di te, cercavo solo i battiti di un cuore d'amare.
Scusa, scusa, scusa; possibile passare la vita a scusarsi? Di cosa poi? Sono quello che sono, non si può certo chiedere ad un gatto di abbaiare o al ghiaccio di scaldare.
Scusa, ti ho fatto soffrire, mi sono resa conto che io per te sono soltanto una fonte di inutile sofferenza ma non riesco a fare a meno di te ti amo troppo!
Scusami se sono così povera da non potermi permettere di comprare i sentimenti, ma sono abbastanza ricca da poterne donare.
Scusami, se non sono come vorresti tu. Se non sono perfetta e sempre dolce e piena di miele. Scusami, se a volte sono testarda, caparbia e anche aggressiva. Sai, quando le cose le senti dentro se lasc...
Scusate se ho tolto tempo a me stessa. Scusate se non sono andata a divertirmi spesso. Scusate se ho messo me al secondo posto. Scusate se ho dato precedenza a qualcosa di molto prezioso: un figlio! U...
Se è la speranza l'ultima a morire perché io sono solo ormai da così tanto tempo?
Se è pur vero che alcune parole hanno delle gravi conseguenze, non sono da meno i meditati silenzi.
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima ti consiglio di cercarla. Penso che tu l'abbia smarrita.
Se è vero che il tempo è galantuomo, io sono gentildonna, restituisco tutti i calci presi e, quando sono generosa, rincaro la dose.
Se è vero che l'amore è potenza, io sono la persona più forte del mondo...
Se è vero che siamo quello che mangiamo allora in giro ci sono parecchi mangia merde!
Se è vero come è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, la tua bellezza interiore dev'essere devastante, come il tuo sorriso angelico.
Se a casa mia non posso fumare, non posso gridare, non posso sporcare, allora sono prigioniero in casa mia.