Ricorda che se tu stai bene senza di me, io sto bene senza te, perché sono impegnata a ricambiare amore, affetto e amicizia a chi è sincero e senza secondi fini.
Ricorda che sono molto diversi gli sciocchi agli occhi degli Dei e gli sciocchi agli occhi dell'uomo.
Ricorda le mie parole, esse non sono un'illusione: il Tempo è l'unità di misura della Sofferenza e della Confusione...
Ricorda le mie parole, esse non sono un'illusione: il Tempo ? l'unit? di misura della Sofferenza e della Confusione...
Ricorda, quando con l'indice puntato dici "i giovani d'oggi", che sono figli tuoi.
Ricorda: ammettere i propri errori non è simbolo di debolezza, ma segno di grande forza perché solo i migliori sanno ammettere dove sbagliano cosa che i perdenti non sanno fare.
Ricordare il passato serve per il futuro, così non ripeterai gli stessi errori: ne inventerai di nuovi.
Ricordare il passato serve per il futuro, cos? non ripeterai gli stessi errori: ne inventerai di nuovi.
Ricordarsi dei nonni non solo quando avete bisogno. Ormai non sono più quelli di una volta e, se non gli fate vedere il pupo, hanno anche un'associazione che li difende.
Ricordarsi dei nonni non solo quando avete bisogno. Ormai non sono pi? quelli di una volta e, se non gli fate vedere il pupo, hanno anche un'associazione che li difende.
Ricordate? Una volta c'erano le cabine... andavano a gettoni. Ora ci sono i cellulari che vanno a "centoni"... poi dicono che ? finita l'era del romanticismo.
Ricordatevi che i poveri "vivono" senza i ricchi, ma i ricchi senza i poveri sono "morti".
Ricordatevi che le cose più belle del mondo sono le più inutili: i pavoni ed i gigli, per esempio.
Ricordatevi che le cose pi? belle del mondo sono le pi? inutili: i pavoni ed i gigli, per esempio.
Ricordatevi che non siamo poi così diversi. Tutti abbiamo errori e conquiste. Tutti abbiamo pregi e difetti e soprattutto nessuno è tanto candido, perfetto e innocente.
Ricordatevi, o giovani, che le donne sono bestie. Non le potete acchiappare perché non hanno la coda, ma se le picchiate in testa sentono.
Ricordati bene quello che ti dico: tu non sei sola, finché ci sono io. Tu puoi contare su di me, sempre. Non sto scherzando, ascolta: mi puoi chiamare anche nel cuore della notte se ti svegli c...
Ricordati che le cose belle sono tutte quelle cose che nascono e partono dal cuore, io ti auguro che da oggi in poi tutto quel che avrai, conquisterai o ti sarà donato parta da un cuore bello c...
Ricordati che le persone non sono tutte uguali, ma soprattutto non sono tutte come te. Pochi giocano pulito e vivono la loro vita con rispetto verso quella degli altri. Vedo sempre di più perso...
Ricordati che sono tre le vette che dobbiamo scalare nella vita, e tutte e tre hanno vie impervie, pericolose, faticose. La prima montagna è quella fisica, attraverso la quale devi imparare a c...
ricordati di me che sono al tuo fianco.
Ricordati sempre che tu vali! Non ascoltare gli analfabeti del cuore, quelli che non sono mai andati alla scuola dell'amore.
Ricordati una cosa le persone che potrebbero salvarti sono le stesse che ti fanno morire.
Ricordi!? Sono quella che del tuo mondo aveva colorato i giorni. Sono quella che aveva dato un senso alle tue ore vuote. Sono quella che ha colmato i tuoi dolori e le tue paure. Quella che ha asciugat...
Ricordi, il più delle volte sono dei viscidi pensieri che ti graffiano l'anima.