Quelli che sono più difficili da amare di solito sono quelli che ne hanno più bisogno.
Quelli che sono reputati i due pesi più gravosi, la povertà e la vecchiaia.
Quelli che sorridono di fronte ai problemi non sono degli incapaci, ma gente talmente forte, che affronta tutto con una invidiabile dose di coraggio che pochi possono permettersi.
Quelli che stai guardando sono ricordi. In questo caso riguardano un solo individuo. Questo è forse il ricordo più importante del mio raccolto, vorrei che lo vedessi.
Quelli che ti criticano, sono quelli che ti voglio diverso, perché vedono in te, quello che loro non saranno mai.
Quelli che ti criticano, sono quelli che ti voglio diverso, perch? vedono in te, quello che loro non saranno mai.
Quelli come me sono astemi del sonno, gli ubriachi di insonnia. Quelli come me qualche volta vomitano una lacrima dagli occhi, ma si rifanno subito dopo sputando un sorriso!
Quelli del Nord sono organizzati.
Quelli inattesi, non programmati, improvvisati, sono i più originali, i più sinceri: sono i baci.
Quelli, e sono molti, che per svariate volte raccontano la stessa cosa, hanno superiore bisogno d'esser ascoltati... o sono semplicemente rincoglioniti?
Quello che abbiamo alle spalle e quello che abbiamo davanti sono piccole cose se paragonate a ciò che abbiamo dentro.
Quello che affascina è la semplice eleganza. Tenga la donna in ordine i capelli: sono le mani a dare la bellezza, sono le mani a toglierla. In diversi modi si possono adornare, tra le fogge sce...
Quello che affascina ? la semplice eleganza. Tenga la donna in ordine i capelli: sono le mani a dare la bellezza, sono le mani a toglierla. In diversi modi si possono adornare, tra le fogge scelga que...
Quello che ami e quello che ti ama non sono mai, mai la stessa persona.
Quello che amo di me è che nel bene e nel male mi sono sempre mostrata per come sono senza nascondere i lati negativi del mio carattere... e sono felice perché la gente che mi sta ancora...
Quello che ci hanno insegnato i nostri nonni, sono perle di saggezza.
Quello che conta è che ciò che sono io ed è la mia vita piaccia a me. Ciò che è importante è che io ne vada fiera. Il resto è solo "Contorno"
Quello che fa grande di una persona donna o uomo che sia, non sono le imprese alla sua portata, ma quelle impossibili che riesce a compiere.
Quello che fai a me torna a te e sai perché? Io sono sincera in tutto e credimi tutto va come deve andare è solo una questione di tempo. Ognuno avrà ciò che merita.
Quello che Freud è per la psicanalisi, io lo sono per il vino.
Quello che Freud ? per la psicanalisi, io lo sono per il vino.
Quello che ho fatto ? terribile. Sono pronto a fare qualsiasi cosa per farmi perdonare da te, per guadagnarmi di nuovo la tua fiducia, per farti capire quanto ti amo.
Quello che ho me lo sono guadagnato. Quello che ho perso ho voluto perderlo e a volte ho sbagliato!
Quello che ho non è fortuna, è la fede. Quello che sento non è istinto, sono certezze. E quello che succede nella mia vita non sono coincidenze, sono miracoli di Dio.
Quello che ho vissuto, quello che ho visto, mi ha insegnato che le parole sono come le lusinghe del diavolo, mentre i fatti che dimostrano ciò che sei in realtà. Le persone vendono illus...