Quando ero piccolo gli americani ridevano del mio inglese; oggi sono gli italiani a ridere del mio italiano.
Quando ero piccolo mi piaceva molto ascoltare le favole, ora che sono grande mi piace molto di più viverle.
Quando ero rimasta incinta gli ho detto: Amore sono incinta. E lui: Ma sei sicura . Secondo lui non avevo digerito il pollo.
Quando faccio qualcosa, ne sono orgogliosa: il mio premio ? sapere la gioia che tu ne ricavi. Auguri nonno.
Quando finalmente capirai chi sono, non potrai che rassegnarti al silenzio.
Quando finisce un amore ci sono mille motivi, ma se un sogno si trasforma in incubo semplicemente non è mai stato amore.
Quando gli agnelli vanno in collera sono peggio dei lupi.
Quando gli esponenti dello stato e delle sue istituzioni sono talvolta, anzi spesso, inferiori alla media capacità di intendere e volere dei cittadini che dovrebbero rappresentare come possono ...
Quando gli sbarramenti, reali o psicologici, sono troppi, ripercorro mentalmente la parte più armoniosa del già vissuto per trovare adesso almeno un pertugio.
Quando gli unici ricordi belli che stringi fra le mani sono squallide memorie bugiarde, non resta che avvinghiarsi forte all'oblio e lasciarsi trasportare nell'oltre. Laddove si estendono i territori ...
Quando gli uomini sono amici, anche l'acqua ? dolce.
Quando guardo il mio gatto di sera, i suoi occhioni sono bellissimi, inutile, i gatti, hanno un fascino, che mi stupisce, più dei cani.
Quando hai fede nell'anima, le lacrime degli altri sono le tue. Così che tu non piangerai con i tuoi occhi, e non sentirai con il tuo cuore.
Quando hanno distribuito l'intuito, io dovevo essere in prima fila e me ne sono beccata una bella dose. Ad oggi, non so dire se questo mi rende felice. So soltanto che, spesso, mi complica la vita inv...
Quando ho beccato Chuck Norris a letto con mia moglie mi sono nascosto dentro l'armadio.
Quando ho detto a qualcuno: "ci sono" non solo c'ero come presenza, ma ero li con mente, anima e cuore. Quando ho detto: "voglio te" non intendevo dire adesso... ma sempre. Quando ho detto: "basta"! N...
Quando ho detto che ci sono attori che mi piacciono, non intendevo che mi piacciono le persone che recitano nella vita, ma solo quelli che interpretano un personaggio dentro un film!
Quando ho un obiettivo sono come un treno, quindi meglio che vi allontaniate dai binari.
Quando i "mi manchi" diventano "ci sono" e allora che una persona dimostra di "esserci" davvero.
Quando i colori bruni dell'autunno sostituiscono gli splendori dell'estate non ci sono più fiori da cogliere, se non quelli che portiamo dentro di noi e che restano intatti anche nei rigori del...
Quando i limiti sono trascesi viene a mancare il riferimento all'esperienza possibile, così l'uomo cade nelle "inevitabili illusioni della ragione umana".
Quando i limiti sono trascesi viene a mancare il riferimento all'esperienza possibile, cos? l'uomo cade nelle "inevitabili illusioni della ragione umana".
Quando i lupi cominciano a sbranarsi fra di loro vuol dire che gli agnelli sono già tutti morti.
Quando i marinai ritardano il ritorno, le reti sono piene.
Quando i medici sono in consulto il malato è finito.