Pazzi sono coloro i quali non vedono che il posto non significa niente, e che colui che ha il primo posto raramente ha l'ufficio più importante! Quanti re sono governati dai loro ministri, quan...
Pazzi sono coloro i quali non vedono che il posto non significa niente, e che colui che ha il primo posto raramente ha l'ufficio pi? importante! Quanti re sono governati dai loro ministri, quanti mini...
Pazzia e Ragione non sono poi così tanto distaccate come sembrano.
Peccato sai, fidarsi delle persone spesso è un male... troppe volte sono proprio i più "buoni" a risultare essere i peggiori e i più falsi!
Pecora nera io? Sono solo un po' sporco di vita.
Peggio di chi si lamenta è colui che si lamenta di coloro che si lamentano. E poi ci sono io, il peggiore di tutti, che mi lamento di chi si lamenta di coloro che si lamentano.
Pensa che al mondo ci sono persone che stano peggio di te e sorridono lo stesso, la vita è troppo breve per essere infelici e negativi, sii sempre positivo.
Pensa ci? che vuoi di me, io sono colui che t'ha insegnato a non cambiare mai ci? che sei... tu sei colei che m'ha insegnato a venir meno a questa mia legge di vita ed ora pensa pure ch'io sia un ipoc...
Pensa prima di agire; tanto non sono soldi tuoi.
Nessun esecutivo far? mai uno sforzo per dimostrare di essersi sbagliato.
Se un'azione richiede calcoli sofisticati per giustificarsi, non compierla.
Pensa, tutto quello che c'è stato, è successo dopo che sono nato io.
Pensaci bene prima di parlare, le parole sono come la pioggia: a volte fanno bene, a volte rovinano qualcosa.
Pensaci bene, Sheireen, e capirai che ci sono molti più uomini disposti a morire per odio che per amore. E questo perché l'odio è eterno e l'amore è effimero.
Pensare e sbagliare, due cose che sono sempre riuscito a fare bene e senza fatica, per cui, penso che continuerò a sbagliare.
Pensare sono parole grosse per te.
Pensate a cosa lasciano, a come stanno loro, a quello che vi hanno dato, a come si sono comportati, come vi hanno trattato. Poi pensate a quello che avete dato voi, a quanto siete stati sinceri, all'a...
Pensate quel che volete, io adoro i bambini anche se la mia età dice che bambino non sono più, ma sono onorato e fiero di essere alla loro altezza.
Pensateci alle mamme, non ignoratele quando stanche e vecchie avranno bisogno di sapere se sono amate ancora!
Pensava si aprissero le porte dell'amore, si sono spalancate quelle dell'odio.
Pensavo che le cose sarebbero andate male, e per questo mi hanno detto che sono troppo pessimista. A pensarci bene, andrà molto peggio: il tempo che la flebile fiammella si spenga.
Pensavo che sono passati vent'anni da quando "Hanno ucciso l'uomo ragno", in mezzo tanta vita vissuta che rifarei, cambierei, cancellerei. Amici spariti, nuovi amici arrivati, amori finiti, amori non ...
Pensavo di avere tutto, ma da quando ho avuto te mi sono reso conto che prima non avevo nulla.
Pensavo di trovarmi in un bivio... e invece ci sono caduta dentro... e il vortice della confusione ruota il mio corpo fino a farlo impazzire.
Pensavo sarebbe stato solo un periodo... Ma a conti fatti, sono passati ben 5 anni...
Pensavo tu fossi diverso, mi sono sbagliata in pieno. Grazie però al mio sesto senso sono riuscita a non farmi coinvolgere più di tanto.
Pensavo: sono troppo vecchio per morire!