Non voglio essere un'abitudine
sono un vulcano in movimento
che dice ti amo in ogni momento
ma, che si domanda
e risposte non ne ha
? una realt? segreta quella tua
da cui non esce parola.
Non voglio farmi andare bene cose che non mi vanno bene! Tutto qui! Schiaffi ed umiliazione non sono i miei condimenti preferiti e del contorno delle buone maniere, ne faccio volentieri a meno!
Non voglio parlarle perché non sa più chi sono, perché sembra sempre domandarsi che cosa la leghi a me, quale sia il nostro rapporto.
Non voglio piacere rinnegando me stessa, ma mettendo a "nudo" la persona che sono. Io con i miei difetti, io con i miei pregi, ma soprattutto io e i miei valori.
Non voglio regole, perché non ho padroni. Non sono padrone di niente e di nessuno e non sono "manovrabile". Non sono nato "burattino", ma "persona". E le persone si rispettano, si amano e si as...
Non voglio trasformarmi in ciò che non sono per piacere di più. Voglio piacere a chi sa apprezzare ciò che sono.
Non volevo diventar quello che sono, è stata la vita che con spregevole cattiveria ha creato quello che ora sono. Il perbenismo lo lascio a chi ancora crede nell'amore. Io? Rimango con i miei d...
Non volevo nascere [e sono nato], Non volevo vivere [e sto vivendo], Ma quando morirò andrò in Paradiso [perché l'inferno lo sto già vivendo].
Non volevo nascere [e sono nato], Non volevo vivere [e sto vivendo], Ma quando morir? andr? in Paradiso [perch? l'inferno lo sto gi? vivendo].
Non volevo più innamorarmi di nessuno, - affermò infine - Non ero pronta. Ci sono passata una volta, e poi è stato terribile. So che adesso è diverso, a tu partirai tra poc...
Non volevo pi? innamorarmi di nessuno, - afferm? infine -. Non ero pronta. Ci sono passata una volta, e poi ? stato terribile. So che adesso ? diverso, a tu partirai tra pochi giorni e tutto questo fi...
Non voglio sapere,
non voglio sentire le tue ragioni...
sono solo parole e parole
frasi inutili ed insulse che ti escono dalla testa
xk tu non hai un cuore.
Le dici solo per metterti la coscenza a pos...
Non vorrei incazzarmi mai, ma ci sono persone che minano la mia calma senza sapere che, quando se ne va, riesco ad essere quella che non conoscono, una vera stronza.
Non vuol dire che non voglio andare avanti, o che non continuerò a combattere. Sono stanca di tutto. Ma in fondo non vuol dire niente.
Nonostante Dio abbia donato a tutti la memoria, sono molte le persone che ascoltando la voce degli altri dimenticano di sentire la propria.
Nonostante i labirinti oscuri di questo mondo, grazie a Dio non mi sono persa; sono rimasta nella mia vita fatta di verità, sogni e semplicità.
Nonostante i miei tentativi di evadere, riconosco e mi rivedo sempre nel mio mondo, sono per sempre dannata a restare intrappolata in questo mio mondo, fatto di falso perbenismo, e vanità illus...
Nonostante il cielo sia sereno, a volte ci sono delle tempeste dentro di noi.
Nonostante io sia fortemente convinta che l'amicizia esista, sono anche convinta che i veri amici siano davvero pochi, ma sopratutto lo sono quelli che non ti immagini nemmeno.
Nonostante siano stati scritti saggi, romanzi ed aforismi, ? difficile correggere degli errori in materia amorosa, poich? si incorre in nuovi sbagli adeguati ai tempi.
Nonostante tutte le delusioni subite nel corso della vita, le persone non sono mai come sembrano, ma c'è sempre una molla che salta e allora il meccanismo si rompe, ma ci riprovi sempre sperand...
Nonostante tutto sono fiera di me, nonostante io mi sia chiusa al mondo, nonostante io sia stata spesso calpestata da chi mi sta intorno sono riuscita a mantenere intatta la mia voglia di credere ma s...
Nonostante tutto sono sempre rimasta in piedi, a volte con sforzi immani, ma a cosa serve se adesso non ho il coraggio di fare un passo?
Normalmente una ruota da bicicletta ha 21 raggi.
Quanti spazi tra i raggi ci sono? 20, 21 o 22?
Noto, giorno dopo giorno, che molte scimmie non si sono evolute in uomini, ma in serpenti!