Non tutto quel ch'? oro brilla,
N? gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'? forte non s'aggrinza,
le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascer? un fuoco,
L'ombra sprigioner? una scintilla;
Nu...
Non tutto si esibisce agli sguardi curiosi: ci sono ferite, abrasioni, cicatrici sotto gli indumenti che bruciano sulla pelle e non vedranno mai la luce del sole. L'altrui felicità inganna.
Non tutto va come vorremmo: più forti dei mortali sono gli dei immortali.
Non uno dei tuoi antenati è morto giovane. Si sono tutti accoppiati almeno una volta.
Non usare gli errori per scolpire la serenità.
Non uso strategie, né malizie per tenere accanto a me le persone. Io sono così, piena di difetti, a volte triste a volte allegra, con un umore che cambia velocemente e con tanti tanti mo...
Non vado mai a pezzi, perché non sono mai tutto intero.
Non vantarti mai di essere chi sei, ricordati sempre che sei venuto esattamente da dove sono venuti tutti gli altri. Non parlare troppo di te ma dimostra chi sei nel tuo cammino.
Non vediamo le cose come sono, ma vediamo le cose come siamo.
Non vedo, guardo, non sento ascolto, non mi fermo vado oltre. Io sono così, oltre me.
Non vi fidate mai di chi dice di essere molto sensibile, le persone che lo sono veramente non ve lo direbbero mai perché non vogliono farvi preoccupare per i loro sentimenti.
Non vi sono altre verità, tranne quelle, e si veggono con gli occhi e si toccano con mano.
Non vi sono altre verit?, tranne quelle, e si veggono con gli occhi e si toccano con mano.
Non vi sono altri antidoti contro la paura se non il coraggio. Quella forza celata tra le pieghe dell'anima.
Non vi sono vesti, persone, montagne, mari e ghiacciai a cambiar la bellezza delle cose, ci si conosce nella purezza di non dover modificare le cose che ami.
Non viaggiate mai da soli in un senso unico. Sono altissime le probabilità di non incontrare nessuno. E se qualcuno ci sarà sarà troppo avanti o troppo indietro.
Non vivere di rimpianti, perché nella vita tutti abbiamo fatto degli errori. Cerca di rimediare, solo così andrai avanti senza rimorso.
Non viviamo abbastanza per approfittare dei nostri errori. Ne commettiamo per tutto il corso della vita e tutto ciò che possiamo fare a forza di errori è morire corretti.
Non viviamo abbastanza per approfittare dei nostri errori. Ne commettiamo per tutto il corso della vita e tutto ci? che possiamo fare a forza di errori ? morire corretti.
Non vivo di ricordi ne accarezzo la delicata essenza! I ricordi sono la struttura su cui un'anima costruisce ciò che siamo oggi.
Non voglio avere ragione e, necessariamente, non sono in obbligo di capire. In questo momento no. In questo istante non mi interessa. Preferisco perdermi nei colori, quelli che ho dentro e quelli che ...
Non voglio che ciò che gli altri dicono di me definisca ciò che sono, piuttosto che ciò che io sono definisca ciò che gli altri dicono di me.
Non voglio dire agli altri come sono perché poi mi sento costretto a comportarmi nel modo in cui loro si aspettano io mi comporti.
Non voglio essere bello per la gente, ma voglio essere bello per me. Perché sono l'unica persona con cui passerò il resto della mia vita. L'unica che, quando mi critica, lo fa per costru...
Non voglio essere capita, voglio essere amata per quella che sono e nessuno mai potrà impedirmi di sognare ciò che desidero con tutta me stessa!