Non sono nata per stare con chi crede di avere mille alternative, sono nata per stare con chi davanti a mille alternative vuole restare con me.
Non sono nato per essere io stesso un poeta, ma per essere lo strumento del vero poeta che è sempre stato dentro di me.
Non sono nato per fare il politico o il leader religioso, quindi non aspettare lunghi discorsi o qualche sermone da parte mia.
Non sono nato principino, io sono nato guerriero e i guerrieri sono persone che combattono per conquistare qualcosa di prezioso.
Non sono nato solo per vivere, per morire, per essere solo, o non. Ma sono venuto al mondo anche per amare ed essere amato.
Non sono ne giada ne topazio, sono una pietra grezza come un ciottolo qualsiasi, che magari nessuno può degnare di uno sguardo. Non sono semplice io, ci vuole tempo e cura per levigarmi, non ho...
Non sono n? gli anni n? i giorni a farci vivere a lungo, ma l'animo.
Non sono ne un poeta, ne uno scrittore, ma quello che scrivo lo scrivo con amore con l'inchiostro del mio cuore.
Non sono nessuno per giudicare e nessuno può permettersi di farlo con me, non sono nessuno per decidere cosa sia giusto o sbagliato per gli altri ed il mio giusto o sbagliato lo decido solo io.
Non sono nessuno, ma non aspettatevi che accetti di essere trattato come uno "qualunque"! Io sono io, al pari di tutti, superiore a nessuno, ma nemmeno inferiore! Questo è il mio motto.
Non sono nient'altro che un'insignificante carcassa di carne e ossa che giace distesa su un cumulo di frantumati ricordi Scombussolata dalla mia resa affondo il mio viso nel cuscino percependo solo ru...
Non sono nostalgico. Amo rimembrare sorridendo.
Non sono onnipotente, ma onnipresente mercé le mie frasette quotidiane.
Non sono orgoglioso di aver ucciso quelle persone, ma sono orgoglioso di essere partito dal niente, aver pianificato l'intera operazione ed essere riuscito ad eseguire il lavoro perfettamente. La nott...
Non sono ostile nei confronti del mondo intero, purtroppo non credo più alle favole o, forse non ci ho mai creduto. Preferisco quindi raccontarmi storie di cui forse solo io conosco i significa...
Non sono ostile, ma non sono nemmeno accomodante con chi crede di sopraffarmi. Chi ha carattere non potrà mai essere come una foglia al vento. Quindi se sei intelligente stai alla larga da me.
Non sono padrone di grandi fortune, eppure, mi sento la persona più ricca del mondo. Ho la fortuna di possedere il tuo amore.
Non sono pazza, è solo voglia di evadere.
Non sono pazza, non sono strafottente, non sono maleducata, solo che con alcune persone, se non ti comporti così, sei fottuto.
Non sono pentita di aver dato sempre il mio bene, sono solo delusa di averlo dato a quelli sbagliati sprecando il mio tempo.
Non sono per il "o bianco o nero", amo le sfumature, ma in certi casi una cosa o la vuoi o non la vuoi, non esistono mezze misure.
Non sono per il generico, superficiale senso delle cose. Dell'ombra, l'inclinazione del riverbero. Nel tutto, il dettaglio. Nella distesa e nelle ampiezze, il microscopico, invisibile. Dell'evidenza, ...
Non sono per le battaglie ad ogni costo, non è il mio hobby preferito.
Non sono perfetta e non mi interessa esserlo, osservando certi atteggiamenti sono felice di come sono!
Non sono perfetta, ho mille difetti, ma dove la trovi una uguale a me?