Non sono mai stato un uomo addomesticabile, e mettetevi l'anima in pace, perché non lo sarò mai. Non seguo nessuno e chi mi vuole seguire deve corrermi a fianco.
Non sono mai stato uno dei tanti... e non vorrò mai esserlo! Pieno di difetti probabilmente... Ma sarò sempre quello che tra i tanti è stato e sempre sarà diverso in tutto.
Non sono mai tornato indietro, perché la vita va avanti non indietro.
Non sono malato, anzi sono superman.
Non sono meno ipocrita degli ipocriti che detesto. E per questo mi piaccio, perché io lo ammetto.
Non sono migliore di nessuno ma sono diversa a modo mio non seguo la massa amo distinguermi con classe.
Non sono migliore di tanti, ma nemmeno peggiori di molti. Sono soltanto una delle poche persone che "indossano" la semplicità.
Non sono molti i giocatori che vengono ricordati per il loro soprannome. Beh, io modestamente sono uno di quelli. E la cosa, lo ammetto, mi fa molto piacere. Soprattutto se si considera che Ringhio me...
Non sono molti, ma quei pochi che hanno la capacità di captare negli occhi tristezza e dolore, hanno anche la sensibilità di infondere calore ridimensionando vane parole!
Non sono molto paziente in alcuni casi. Le cose le spiego una volta, se ci tengo veramente anche due, ma ad un certo punto se fai finta di non capire mi rompo, alzo i tacchi e me ne vado!
Non sono morto. Almeno così dice il medico legale che mi sta facendo l'autopsia.
Non sono motivato da quello che vedo, sono motivato da quello in cui credo!
Non sono né ateo né credente né, tantomeno, satanista. Che cosa sono io? Sono solo me stesso con tutti i miei difetti e pregi, ma ancora me stesso.
Non sono né gli anni né i giorni a farci vivere a lungo, ma l'animo.
Non sono né i posti né le situazioni a essere noiose. Solo le persone possono esserlo e si annoieranno ovunque vadano e qualsiasi cosa facciano, perché anche nel posto più ...
Non sono né la grandezza né il lusso che fanno la casa. Qualsiasi casa può essere una reggia, se vi regna la serenità, l'amore e l'armonia.
Non sono né tempo né luogo ad essere sbagliati, ma l'illusione che una determinata persona capiti nella nostra vita solo ed esclusivamente per restarci tutta la vita. È più...
Non sono né un clown, né una baldracca. È la natura che è stata generosa con me: il trucco lo uso solo quando vado sul set.
Non sono né un saggio nepperò uno scemo. Sono solo e nient'altro che un Siddhartino ancora semi-vuoto, posseduto dallo spirito di Peter Pan.
Non sono nata così, ma col tempo ho imparato a fregarmene di tutto.
Non sono nata già mamma, eppure al primo sguardo di mio figlio ho sentito il cuore allargarsi, ho visto un visetto rivolto verso di me, era sdraiato sulla mia pancia, e stremato dalla fatica de...
Non sono nata guerriera, non sono nata con una corazza, ma giorno dopo giorno ho dovuto imparare l'arte della lotta e ho dovuto costruirmi le armi per combattere.
Non sono nata per la vendetta o il rancore io. No proprio. Avviliscono. Imbruttiscono. Io sono una che perdona. Lo so fare benissimo. O perdono o vado via in silenzio. Per sempre.
Non sono nata per le conclusioni io. Per quelle che fanno male. Per le chiusure. Sono piena di punti interrogativi, fatico ad infilarci le virgole in una storia. Figurati se siglo tutto con un punto.
Non sono nata per recitare, ma per interpretare esclusivamente me stessa.