Mi piacciono le persone che ti dicono: "io ci sono". E poi ci sono per davvero.
Mi piacciono le persone piene di difetti perché sono prive di falsi pregi.
Mi piacciono le ragazze giovani perché sono sfrontate. Una relazione non è che deve obbligatoriamente basarsi su una comunione intellettuale. Ci sono anche altri tipi di contatti.
Mi piacciono le ragazze giovani perch? sono sfrontate. Una relazione non ? che deve obbligatoriamente basarsi su una comunione intellettuale. Ci sono anche altri tipi di contatti.
Mi piacciono quelli che ci sono a prescindere da tutto, che non hanno la solita scusa della mancanza di tempo. Perché se vuoi esserci nella vita delle persone ci sei, anche se sei lontano, anch...
Mi piace cambiare, non mi fossilizzo sulle cose, per me i bene materiali sono solo oggetti e le cose sono sostituibili, nulla è così importante più dei sentimenti e dell'amore, so...
Mi piace circondarmi di persone che non frenano le mie parole, perché sono quelle che, più di tutte, amano i miei silenzi.
Mi piace credere che alcune persone sono come le immagino e che il sorriso che mi donano è sincero.
Mi piace isolarmi dal mondo e dai suoi rumori molesti che otturano la mia mente, mi isolo e sono solo io e il foglio bianco!
Mi piace la compagnia perch? sono una alla mano, per lo stesso motivo adoro la solitudine.
Mi piace la frase: "Sono qui solo per te". Come no, alla prima occasione spariscono.
Mi piace molto quello donna ma la storia non può durare, lei è canadese, io sono interista.
Mi piace osservare come cambiano le persone da quando sono normali a quando vanno a lavoro, mi ricordano i supereroi quando si trasformano per fare qualcosa che solo loro possono fare.
Mi piace paragonare i rapporti tra le persone ai fiori. Ci sono quelli che hanno bisogno di poche attenzione e poca acqua come le piante grasse per vivere bene e ci sono quelli che hanno bisogno di pi...
Mi piace paragonare ogni libro a una macchina del tempo. Ce ne sono così tanti da poter scegliere in che periodo avrei desiderato vivere.
Mi piace pensare che nonostante le crisi e/o tormenti interiori, sono capace di vivere grandi rinascite e di elevare poco a poco il mio spirito. Sono sempre in continua evoluzione con me stesso, mai f...
Mi piace quella persona che conosce i tuoi errori e nonostante tutto decide ancora di complicarsi la vita con te.
Mi piace ritornare dalle persone e nei luoghi dove sono stata bene!
Mi piace scoprire le persone per quello che sono, far crollare il loro modo di difesa, voglio vedere il cuore, l'anima di una persona anche se ferita quelle sono le persone più vere.
Mi piace sempre pensare al pubblico quando dirigo, perché io sono il pubblico.
Mi piace sempre pensare al pubblico quando dirigo, perch? io sono il pubblico.
Mi piace svegliarmi e portare con me i miei sogni. Che importa se non sono realizzabili. Ciò che conta è averceli ancora questi sogni.
Mi piacerebbe avere dei pensieri spensierati. Purtroppo loro sono testardi e dannatamente pensierosi.
Mi pongo ciò che non sono, per essere.
Mi prendo le mie responsabilità. Mi amo per quello che sono. Sono il "fastidio" di chi non sa reagire a un fallimento. Sono la gioia di chi ha saputo conoscermi e volermi bene. Sono la forza di...