Mi guardi e ridi perché sono diversa, io ti guardo e rido perché sei uguale a tutti.
Mi guardi e ridi perch? sono diversa, io ti guardo e rido perch? sei uguale a tutti.
Mi guardo allo specchio e sono fiera di me, fino a che lo potrò farlo senza vergogna non avrò nulla da rimproverarmi.
Mi guardo attorno e vedo solo cloni con facce diverse. Io non sono così, per me ogni giorno è diverso, perché io ogni giorno sono nuova dentro.
Mi guardo correre via mentre sono immobile, verso un'alba ipotetica.
Mi guardo dentro e sento il mio essere reclamare che venga rotto il silenzio che mi sono imposta negli anni. Per paura mi sono rifugiata in me stessa, negandomi la possibilità di esistere come ...
Mi ha amata con tutto il mio dolore dentro, anzi ha preso parte del mio dolore, sono riuscita così ad amarmi col suo amore.
Mi ha cambiato la vita che io non sono riuscita a cambiare.
Mi hai fatto provare così tante emozioni che ora sono diventata apatica.
Mi hai insegnato a combattere, a credere e amare. Mi hai reso la persona che sono, mi hai resa forte e indipendente, ma non ho ancora imparato a vivere senza te. Ti voglio bene pap?, auguri.
Mi hai permesso di assaggiare le tue labbra e per questo mi sono drogato di te. Mi hai messo di fronte ai miei difetti, di fronte a ciò non sarò mai capace di dare e mi hai accetta...
Mi hai portato ad un punto in cui non so più quello che faccio, sono inebriato dalle tue parole, dai tuoi sguardi, da te intera e sono pronto a tutto.
Mi hai portato ad un punto in cui non so pi? quello che faccio, sono inebriato dalle tue parole, dai tuoi sguardi, da te intera e sono pronto a tutto.
Mi hai tenuta in basso e hai cercato di rompermi! Ma io sono più forte!
Mi hanno chiesto: "perdonami". Ma alcuni gesti a mio avviso non sono perdonabili. Quei gesti fatti senza riflettere, magari ripetuti fino a sfondarti il cuore. Quei gesti fatti solo perché in q...
Mi hanno detto che al mondo ci sono sette meraviglie: bugiardi! Ce n'è una sola, tu!
Mi hanno detto che al mondo ci sono sette meraviglie: bugiardi! Ce n'? una sola, tu!
Mi hanno detto che sono da ricovero immediato, gli ho risposto che l'unica urgenza che ho è quella di vivere subito!
Mi hanno detto che sono di poche parole, fino quando non hanno guardato nei miei occhi.
Mi hanno fatto a pezzi, ma purtroppo per chi ci ha provato sono sempre riuscita a ritrovare tutti i miei pezzi per ricomporli in una me più forte e decisa di prima.
Mi hanno insegnato che bisogna sperare, e per questo sono un cretino. Mi hanno insegnato che bisogna sognare, e per questo sono un illuso. Mi hanno insegnato che bisogna lottare, e per questo sono uno...
Mi hanno proprio scelto bene i miei vizi: si sono tolti ogni capriccio lasciando a me il prezzo da pagare.
Mi hanno sempre detto che nella vita ci sono cose impossibili da realizzare. Ho sempre pensato che non esiste nulla di impossibile se lo vuoi.
Mi hanno sepolto, ma quello che loro non sapevano, è che io sono un seme.
Mi illudo ancora di trovare qualcosa di buono nelle persone. Dovrei smettere, sono cresciuta, ma non riesco ad abituarmi al peggio.