Le persone timide non sono per tutti, sono molto sensibili e si aprono a pochi. Ma quando si aprono fanno come l'ostrica: ti svelano il loro raro cuore di perla.
Le persone timide sono speciali. Non hanno bisogno di grandi parole. Ci pensano i loro occhi a far rumore.
Le persone troppo attaccate alla forma dei discorsi, piuttosto che al loro contenuto sono condannate a essere prese per il culo.
Le persone troppo orgogliose, sono anche quelle che, quando sbagliano, difficilmente chiedono scusa. Il più delle volte, pretendono persino di avere ragione.
Le persone troppo perfette non sono mai "vere".
Le persone vanno accettate e vissute per come sono. Se riesci ad amare così, ami gli altri e te stesso.
Le persone vanno amate quando ci sono, quando le hai vicino, sempre al tuo fianco. A cosa serve amarle dopo che le hai perse? A cosa serve capire che ci tenevi tanto? Davvero dobbiamo perdere l'amore ...
Le persone vanno e vengono. Sono i ricordi che non si schiodano dalla memoria.
Le persone vanno lasciate libere di andare, se non ritornano è perché non ci sono mai state.
Le persone vanno valorizzate quando ci sono, non quando le abbiamo perse.
Le persone veramente buone non sono quelle che subiscono tutto in silenzio, ma quelle che quando rispondono non rispondono con il male.
Le persone veramente speciali non deludono, anche se sono distanti, anche tra mille difficoltà, le senti vicine con una telefonata, con un pensiero gentile, con tutte quelle piccole attenzioni ...
Le persone vere fregano alla grande ogni emozione della vita. Vittime lo sono quasi mai, perché chi respira dolore e vita non lo è tranne che di se stesso, ma resta assoluto e vero. Alla...
Le persone vere sono coloro che hanno il coraggio di dirti, guardandoti negli occhi, ciò che veramente pensano di te... nel bene e nel male.
Le persone vere sono coloro che hanno il coraggio di dirti, guardandoti negli occhi, ci? che veramente pensano di te... nel bene e nel male.
Le persone Vere sono proprio quelle etichettate come "diverse" loro sono la "semplicità" dentro la "complessità", loro non si nascondono dietro una falsa apparenza.
Le persone vere spaventano. Poi, se sono anche intelligenti, sono il peggior incubo di chi usa un copione per andare in giro.
Le persone vere, sono quelle che rimangono sempre loro stesse, anche quando rischiano di non piacere.
Le persone vigliacche sono quelle che si nascondono dietro a un finto buonismo, per dopo con prepotenza umiliare chi ha un cuore umile.
Le persone vivono la vita in due modi: sopravvivendo ai propri errori oppure vivendo ripentendoli.
Le persone volgari secondo me non sono quelle a cui scappa una parolaccia ogni tanto, ma quelle che parlano male di tutti senza in realtà conoscere nessuno.
Le persone vuote sono come le spugne assorbono la vita degli altri per sentirsi completi.
Le persone, o meglio, le vere persone sono come i diamanti: non si possono fare, si possono solo cercare e sperare di trovarli. Io l'ho trovato.
Le più alte forme educative nelle quali l'essere umano si può esprimere sono: gentilezza e rispetto.
Le più belle cose da fare sono quelle che non hanno una ragione. Ma un piacere.