Le persone che sembrano le più forti sono dentro le più deboli.
Le persone che sfioriamo nella vita sono come dei libri sacri posti nella grande biblioteca del mondo, solo alcuni però sono così interessanti da essere estratti ed interpellati per il n...
Le persone che si amano sono simili a due note sullo stesso spartito, che in un primo momento vengono appuntate sul foglio in modo del tutto casuale ma che devono per forza incontrarsi per poter crear...
Le persone che si amano, anche se lontane, non sono mai distanti, si tengono sempre per mano per raggiungersi il cuore.
Le persone che si difendono offendendo e calunniando sono quelle persone che non avendo dalla loro parte la "verità" null'altro hanno da mostrare.
Le persone che si sforzano di essere interessanti sono le più noiose di tutte.
Le persone che sorridono sembrano sempre le più forti, quando in realtà non sono altro che un mucchio di lacrime.
Le persone che spesso trattano male, sono quelle tristi, sono quelle che soffrono dentro senza mai raccontare il proprio dolore.
Le persone che sugli altri hanno più da dire, sono quelle che nella vita hanno meno da fare.
Le persone che tagliano la propria croce sono sempre ad un passo più avanti degli altri. Ma quando incontreranno il baratro non lo potranno attraversare, perché troppo corto è il ...
Le persone che ti amano sono quelle che sanno renderti felice.
Le persone che ti odiano sono ammiratori nascosti, i quali non sono in grado di capire perché tante persone ti adorano.
Le persone che ti sanno amare veramente sono sempre quelle più belle ai tuoi occhi, ma niente supererà mai la bellezza di una quercia secolare.
Le persone che ti tolgono il sonno sono le stesse che accendono i tuoi sogni.
Le persone che ti vogliono bene non sono solo quelle che ti dicono ti amo, ma sono soprattutto quelle che ti fanno stare bene.
Le persone che vanno oltre le apparenze sono quelle speciali. Si commuovono per poco, e vivono con poco, e in loro vive un cuore che non sa che è speciale.
Le persone che vanno via da noi senza una ragione non sono il nostro "destino". Quelle che restano sempre e comunque, ecco, queste sono il nostro "destino": sono persone destinate a non perderci.
Le persone che vanno via, non sono sempre vigliacche, spesso sono solo stanche. Stanche di star ad aspettare che qualcuno le apprezzi, le accetti, e decidano di amarle veramente.
Le persone che vorresti accanto, non hai bisogno di cercarle: Ci sono già.
Le persone che vuoi pi? bene sono quelle che ti fanno pi? male.
Le persone col sorriso sulle labbra, sono uniche e le migliori...
Le persone come me sono insicure su qualsiasi cosa facciano, vogliono avere la certezza e la conferma di fare sempre la cosa giusta, quando non ce l'hanno fanno enormi cazzate.
Le persone come me sono scomode e imperfette, le persone come me di solito sono anche sensibili e ci restano male!
Le persone comuni sono le più belle, ti danno il bentornata, anche se non sei mai andata via.
Le persone con il cuore tenero sono quelle che soffrono di più, perché saranno sempre sopraffatte dai cuori duri senza pietà per la loro fragilità. Ma loro sono quelle che ...