Le peggiori forme di analfabetismo e di ignoranza che ho conosciuto nel mondo sono quelle della mancanza d'Amore e di Carità. Rare e preziose sono le persone che hanno un cuore da 110 e lode, c...
Le pennette nel piatto di Chuck Norris non sono all'arrabbiata, sono incazzate nere.
Le perdite di tempo sono quelle che non si spendono in sentimenti.
Le perdite sono certezze che se ne vanno, finché alla fine ci si rende conto che l'unica cosa persa siamo stati noi stessi, intenti a recuperare qualcosa di inesistente.
Le perfezioni create e naturali appaiono in lontananza più grandi di quel che sono, e possedute da vicino presto annoiano: perché l'idea è maggiore della verità.
Le perle sono le cicatrici delle ferite che la sabbia provoca alle ostriche.
Le persiane per loro natura sono portate ad aprirsi verso l'esterno. Sono gli iraniani che spesso non glielo permettono.
Le persone "matte" sono quelle che vivono tra una lacrima e un sorriso. Loro lo sanno che fermarsi è come arrendersi e allora vivono da folli per non morire dentro.
Le persone "sincere" non sono deboli, né tanto meno indifese. Anzi sono talmente forti nell'anima che non hanno bisogno di maschere. Sono semplicemente persone libere. Libere di essere.
Le persone a cui mando i messaggi di auguri sono geniali, attraenti e divinamente sexy. Buon Anno.
Le persone a cui piace sguazzare nel fango sono persone sole, sarà per questo motivo che cercano di trascinare con loro più gente possibile.
Le persone a cui si da tanto sono le prime ad avere dei "vuoti di memoria". Chissà come mai.
Le persone a cui teniamo molto, sono quelle che più ci deludono.
Le persone a cui vuoi più bene sono quelle che ti fanno più male.
Le persone altruiste danno via il denaro perché sono troppo stupide o troppo pigre per spenderlo bene per sé stesse.
Le persone altruiste danno via il denaro perch? sono troppo stupide o troppo pigre per spenderlo bene per s? stesse.
Le persone amano ferire le altre, perché sono piccole. Nella loro mediocrità mentale pensano che far del male li rendano superiori, ma non sanno che la loro altezza non è superior...
Le persone apparentemente tranquille sono anime in "tempesta".
Le persone arroganti, saccenti, piene di boria, sono spesso le stesse persone che, quando il destino stringe loro il cappio al collo, cominciano a dimenarsi in preda al panico, incapaci di qualsiasi r...
Le persone Belle Dentro non hanno bisogno di farsi notare. Sono come il fiore più bello, così... semplicemente e silenziosamente spicca tra migliaia di erbacce.
Le persone belle le riconosci dall'anima. Sono signori nei modi e nei gesti. Donano il cuore senza chiedere nulla in cambio, solo per amore.
Le persone belle le riconosci facilmente perché sono semplici nel loro essere veri.
Le persone buone sono come degli grandi alberi, fanno ombra per gli altri, invece se stessi si scottano al sole.
Le persone buone sono sempre le ultime a stancarsi, ma le prime a non tornare più.
Le persone cambiano perché sono false, perché hanno sofferto, o perché hanno capito che la maggior parte sono come le bandiere: sventolano dove c'è il vento e cambiano perc...