Le parole sono potenti e scatenano conseguenze.
Le parole sono preziose, ma più prezioso è il silenzio.
Le parole sono raggi di sole che fanno esplodere l'anima, sono baci profondi come la notte e silenziosi come un sentimento.
Le parole sono ritardatarie croniche; si presentano perfette, eleganti, sull'uscio della gola quando la festa è ormai finita.
Le parole sono semi che coltiviamo, ci sono le buone e le cattive, siamo noi che decidiamo quale seminare nel giardino della vita!
Le parole sono semplice involucro, hanno l'utilità della carta. Ciò che rimane è il dolce o amaro sapore di ciò che contengono.
Le parole sono senza tempo. Si dovrebbero dire e scrivere con la consapevolezza della loro atemporalità.
Le parole sono simili ai colori, che diventano piacevoli solo diluendoli con un velo di poesia.
Le parole sono solo cumuli di lettere messe insieme, se non vengono accompagnate da un sentimento. Una mancanza non si può descrivere a parole, né si può disegnare. Si può ...
Le parole sono solo parole quando escono dalla bocca senza passare attraverso l'anima. Attraversando l'anima diventano.. un dono.
Le parole sono superflue quando nello sguardo due cuori s'incontrano.
Le parole sono superflue, e non ne trovo per descrivere l'emozione che provo, e quante parole leggo in questo grande piccolo sorriso!
Le parole sono tutto, sono la linfa che alimenta le nostre speranze, sono la fiducia che riponiamo nell'essere che abbiamo di fronte. Le parole non sono solo suoni che fuoriescono dalla bocca ma prome...
Le parole sono un'arma a doppio taglio. Stai attento quando le usi, ponderale bene perché una volta uscite non faranno ritorno, ma andranno sicuramente a segno. Ricordati che quelle vere restan...
Le parole sono un'arma potente a nostra disposizione. Bisogna fare attenzione a come le si utilizza. In un attimo si possono illudere o demolire le persone!
Le parole sono utili almeno quanto i silenzi, se dette nei tempi giusti e nella giusta maniera, altrimenti sono inutili come coloro che le pronunciano.
Le parole sono vibrazione per le orecchie... le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore!
Le parole sono vuote. A differenza delle emozioni, per capirle, uno deve viverle, non sentirle.
Le parole sono vuote. Ogni emozione più sincera si determina tramite lo sguardo.
Le parole sono, naturalmente, la più potente droga usata dall'uomo.
Le parole sono, naturalmente, la pi? potente droga usata dall'uomo.
Le parole sono, nella mia non modesta opinione, la nostra massima e inesauribile fonte di magia, in grado sia di infliggere dolore che di alleviarlo.
Le parole spesso non sono in grado di consolare un'anima affranta, come può farlo una carezza dettata dal cuore!
Le parole spesso sono usate per riempire il silenzio, ma un amore vero si nutre del silenzio per trasmettere emozioni che insieme si percepiscono.
Le parole, pur essendo piccole ed incorporee, sono infinite perché esse non hanno confini né di spazio, né di tempo, e se entrano nel cuore di chi le ascolta, sono eterne.