Le donne sono quel fiore bellissimo che all'apparenza sembra delicato, ma se non lo sai prendere ha le spine.
Le donne sono quella parte dell'uomo che non appartiene all'uomo.
Le donne sono quella parte di cuore che somiglia ad un cassetto, se lo apri lentamente troverai solo fiori, ma se lo apri bruscamente solo polvere di rose.
Le donne sono sorelle degli uomini, non le onora che un generoso e non le offende che un infame.
Le donne sono specializzate nell'amare chi non le merita.
Le donne sono straordinarie con la loro mania di far dormire gli altri nel modo in cui loro gli rifanno il letto.
Le donne sono tutte belle, ma quelle che ti rubano l'anima, che ti fanno battere il cuore fino a toglierti il respiro sono veramente poche. Quando entrano nella tua vita, a volte in punta di piedi, qu...
Le donne sono tutte diverse, ognuno ha la sua bellezza e le sue doti da scoprire, quando, per alcuni uomini, sono tutte uguali è perché, in realtà, sono loro a non valere niente.
Le donne sono tutte intelligenti; finché non si innamorano.
Le donne sono tutte speciali, così speciali da farti sentire al centro del mondo anche quando stai precipitando nel più profondo degli abissi.
Le donne sono un sesso affascinante e testardo. Ogni donna è una ribelle e, di solito, entra in rivolta contro se stessa.
Le donne sono una vite su cui gira tutto.
Le donne sono vulnerabili al sussurro dell'anima e l'arte della seduzione è fatta di delicatezza.
Le donne speciali sono complici e sorridono; le altre competono e acidificano...
Le donne vecchie sono le migliori, perch? pensano sempre che forse lo stanno facendo per l'ultima volta.
Le donne, con rare eccezioni, sono più intelligenti di noi, o perlomeno, più sincere con se stesse rispetto a ciò che vogliono. Che poi te lo facciano sapere o meno è un al...
Le donne, con rare eccezioni, sono pi? intelligenti di noi, o perlomeno, pi? sincere con se stesse rispetto a ci? che vogliono. Che poi te lo facciano sapere o meno ? un altro paio di maniche. La femm...
Le donne, pensai, le donne sono magiche. Che esseri meravigliosi!
Le donne, sono così complicate misteriose e delicate, da non riuscire a capire se stesse... figuriamoci poi se riescono a comprendere gli uomini.
Le Donne: o volano o sono prostitute. Hai mai visto una donna volare?
Le droghe leggere sono ancora più ironiche e crudeli delle pesanti. Ti uccidono poco a poco e in modo così sottile e subdolo che, quando te ne accorgi, non hai più tempo nemmeno p...
Le due massime cause d'errore nei nostri rapporti con un'altra persona sono di aver buon cuore, oppure, quell'altra persona, amarla.
Le due parole più antiche e più brevi sono: "si e no", ma sono quelle che richiedono più attenzione, valutazione e riflessione.
Le due più grandi invenzioni dell'uomo sono: il letto e la bomba atomica, il primo li tiene lontani dalla noia, il secondo li elimina.
Le due pi? grandi invenzioni dell'uomo sono: il letto e la bomba atomica, il primo li tiene lontani dalla noia, il secondo li elimina.