Le donne sono come i fiori, quelle che hanno sofferto sono girasoli. Volgono al calore!
Le donne sono come i fiori: se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perché solamente con il calore si schiudono. E l'amore e la tenerezza insieme sono i...
Le donne sono come il calcio anche se ami una sola squadra, tutte le partite ti appassionano.
Le donne sono come il vino, più invecchiano più acquistano pregio e sapore. Gli uomini, al contrario, vanno controcorrente: più invecchiano più diventano aceto.
Le donne sono come le automobili. Ogni tanto debbono fare un piccolo tagliando. A noi che stiamo sempre davanti al pubblico, un po' di lifting ce lo dovrebbe pagare lo Stato.
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
Le donne sono come le galline, se schiamazzano non preoccupatevene.
Le donne sono come le macchine, non tutti gli uomini possono permettersi una Ferrari.
Le donne sono come le mosche: o si posano sul miele o sulla merda.
Le donne sono come le olive: si mangiano verdi, ma non acerbe.
Le donne sono come le pillole. Amare all'interno, edulcorate all'esterno. Talvolta certi amari sono benefici; spesso però sono veleno puro.
Le donne sono come le rose piene di spine, più le tieni strette a te e più ti fanno male, il loro colore e tinto del nostro sangue.
Le donne sono complicate, fanno di tutto per apparire perfette, sono sempre impeccabili, hanno pensieri contrastanti, sono dolci, ma sanno essere anche più scaltre di una volpe; gli uomini sono...
Le donne sono dei buoni animaletti domestici, ognuno dovrebbe averne almeno due.
Le donne sono delle terribili sognatrici. Il peccato è una sorta d'incoscienza, un non-sapere. Così sono le donne.
Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente.
Le donne sono esseri contorti a volte, difficilmente riescono a coalizzarsi, anzi spesso, troppo spesso sono in competizione tra loro a discapito della loro dignità.
Le donne sono estreme: sono o migliori o peggiori degli uomini.
Le donne sono forti, sanno essere tutto e il contrario di tutto, sanno essere spalla e sostegno, riescono a stare bene anche se sono a pezzi, tranne quando sono innamorate.
Le donne sono già complicate per chi tenta di capirle, figuriamoci per i mariti.
Le Donne sono il frutto pregiato dell'umanità... belle come Fragole, dolci come i Limoni.
Le donne sono in possesso di un grande "dono" che rende felici uomini belli o brutti.
Le donne sono molto attratte dall'immagine di virilità non esteriore ma intellettuale. Cioè io rappresento un modello di virilità assoluta del cervello. E quindi l'idea di essere ...
Le donne sono più sensibili... all'immagine e ai soldi.
Le donne sono punte di diamanti del creato; non tutte però, alcune sono cozze.