Le chiese hanno tutto. Sono i poveri che non hanno nulla.
Le chiese sono buone per la preghiera, ma lo sono anche i boschi e i laghi e le montagne e i prati e tutti i posti in cui stiamo bene.
Le chiese sono serbatoi di peccati che versano gocce di santità.
Le cicatrici dell'anima sono indelebili.
Le cicatrici dell'anima sono le conseguenze delle battaglie combattute con il cuore.
Le cicatrici della vita quelle più grandi le trovi sotto pelle, non sono visibili ma sono le più dolorose.
Le cicatrici sono i graffi che il tempo ha inferto all'anima e al corpo per marchiare a fuoco il suo passaggio, ma più sono profonde e più profumano di saggezza.
Le cicatrici sono il segno del nostro dolore, ma anche la conferma che siamo stati così forti da riuscire a superare gli ostacoli della vita.
Le cicatrici sul cuore sono "sensazioni" molto profonde provate per gli amori impossibili, e non segni di sconfitta.
Le cicatrici sul cuore sono ?sensazioni? molto profonde provate per gli amori impossibili, e non segni di sconfitta.
Le cifre tonde sono sempre false.
Le circostanze esterne non sono così difficili da cambiare, ma la letargia interiore è vecchia di secoli. L'incoscienza è così primitiva, le sue radici così profonde...
Le città come i sogni sono costruite di desideri e di paure.
Le città sono invisibili, non perché non ci siano, ma perché nascondono sempre un qualcosa che ai nostri occhi sfugge sempre.
Le citt? come i sogni sono costruite di desideri e di paure.
Le citt? sono invisibili, non perch? non ci siano, ma perch? nascondono sempre un qualcosa che hai nostri occhi sfugge sempre.
Le clausole insolite sono sospette.
Le coccinelle sono i portafortuna dei fiori.
Le coccole che ci fanno i nostri figli, sono quelle che ci fanno sentire finalmente grandi.
Le coccole sono come l'aria, indispensabili!
Le coincidenze a volte sono i segnali misteriosi della vita ai quali bisogna credere.
Le coincidenze non sono altro che inviti informali del destino, a tua insaputa.
Le coincidenze sono autori misteriosi di incontri, ma è sempre il destino a decidere chi sarà per noi un passeggero ingrato, o un ospite gradito.
Le coincidenze sono casualità a cui noi diamo un senso.
Le coincidenze sono gli espedienti che usa la vita affinché cambi il corso della nostra storia.