Le adolescenti di oggi sono sempre il lutto perché sono morti i sentimenti dei maschietti.
Le affinità rendono piacevoli i rapporti, ma sono le piccole differenze a renderli interessanti.
Le ali del cuore non conoscono confini perché sono fatte di materiale eterno: esse non muoiono con i nostri sogni ma sanno rinascere anche nelle avversità.
Le ali del cuore non conoscono confini perch? sono fatte di materiale eterno: esse non muoiono con i nostri sogni ma sanno rinascere anche nelle avversit?.
Le ali dell'amore sono invisibili, ma fanno volare più alto.
Le ali della fantasia sono magiche come quelle degli angeli.
Le allusioni sono come i funghi velenosi. Non andrebbero mai colte.
Le alte vette delle montagne, sono i forzieri silenziosi dei tesori pi? preziosi dello spirito del Mondo. Esse, diffondono tali tesori nella luce pura dei boschi, nella voce lieta dei passeri, nei lag...
Le amarezze della vita
sono sempre dietro l'angolo
pronte a pugnalarci alle spalle,
bisogna essere forti,
quando la tristezza ci assale
in certi momenti
bisognerebbe saperla tenere a bada,
prima che e...
Le amiche che ti vogliono veramente bene, sono quelle che ti osservano in silenzio e capiscono subito che stai male correndo da te.
Le amiche sono come fiori, a volte sbocciano al mattino e appassiscono la sera: ti usano poi, quando ti hanno sfruttato, non sei più nulla per loro.
Le amiche sono un arcobaleno. Ci sono sempre. Ma vengono fuori soprattutto quando piove. Ognuna di loro ha il proprio colore. E non potrei fare a meno di nessuno di essi perché altrimenti il mi...
Le amiche vere sono come le castagne: in mezzo a tante matte c'è sempre quella buona.
Le amiche vere sono quelle che ti considerano quando non hai niente e quando non sei nessuno. Le amiche vere ti dicono la verità anche se può farti male perché sanno che non sei c...
Le amicizie che si fondano su vizi sono assai più comuni di quelle disinteressate, e perciò infinitamente meno preziose.
Le amicizie fraterne non sono sancite da patti di sangue o semplicemente da belle parole, ma piuttosto da belle azioni.
Le amicizie mai nate, sono quelle che durano in eterno.
Le amicizie non sono abiti da poter cambiare in base all'esigenza. Le amicizie sono persone che si fidano di noi.
Le amicizie più belle sono quelle dei piccoli. Sono sincere, disinteressate e senza convenienza. Sanno perdonare, ricominciare e dare priorità solo all'amicizia.
Le amicizie più vere, e più, intimamente sentite, sono quelle con cui hai condiviso un dolore causato da un forte disagio.
Le amicizie sono come le scarpe, le trovi di tutti i colori e tutte le forme: allegre, aperte, estrose, vivaci e chiuse. Fai in modo che siano sempre comode e mai molto strette, perché poi fann...
Le amicizie sono delicate come foglie arse dal sole e piene di vita come un fiume in piena.
Le amicizie sono granelli di sabbia che si cercano nel tempo.
Le anime "difficili" si lasciano scoprire solo da chi vogliono. Non sono per tutti.
Le anime affine sono quelle che fanno l'amore prima di sfiorarsi. Si toccano nei pensieri, si cercano nei desideri, si raggiungono per non lasciarsi.